Contenuto Pubblicitario

Da Nova Ars Medica strumenti avanzati per restituire il sorriso

La clinica odontoiatrica di Banchette d’Ivrea si è recentemente dotata di uno scanner intraorale tridimensionale, per l’acqusizione di impronte digitali ancora più rapida e precisa, nonché di una stampante 3d per la realizzazione di impianti provvisori.
Nova Ars Medica - Banchette d'Ivrea.
Pubbliredazionali

Nova Ars Medica, la clinica odontoiatrica a meno di un’ora d’auto dalla Valle, a Banchette d’Ivrea, non si distingue solo per l’ampia gamma di prestazioni, caratterizzate da un alto livello di accuratezza e da professionalità rinomate nel settore. A garantire alla clientela un’assistenza accurata sono anche le attrezzature tecnologicamente avanzate, per essere sempre al passo con i tempi, in un settore in cui modernità è sinonimo di un servizio migliore.

Parliamo, ad esempio, dello scanner intraorale “Carestream cs3600”, recentemente introdotto nella clinica. Si tratta di un’attrezzatura di ultima generazione per acquisire impronte digitali, procedura necessaria per trattare i casi protesici, ortodontici o di impianti. Un’acquisizione tridimensionale veloce, all’insegna di esattezza e precisione, garantita da una delle migliori macchine nel suo genere, permette agli specialisti una miglior pianificazione del trattamento che verrà praticato al cliente.

Adottando la stessa filosofia, “Nova Ars Medica” è dotata di una stampante 3d, specificatamente concepita per l’applicazione nel campo dentale, per produrre seduta stante – nei casi ove possibile – impianti provvisori, immediatamente utilizzabili. Una tecnologia che si basa su resine studiate per il dentale e che, con il notevole risparmio di tempo rispetto alla metodologia tradizionale, rende la clinica indipendente da questo punto di vista.

L’offerta della struttura di Banchette include, sempre all’insegna dell’eccellenza, implantologia dentale, chirurgia avanzata, sbiancamento professionale e igiene, odontoiatria pediatrica, odontoiatria conservativa, estetica, ortodonzia invisibile e tradizionale, chirurgia orale e paraodontologia. Da “Nova Ars Medica” la prima visita è sempre gratuita e senza impegno ed è prevista l’effettuazione di controlli scrupolosi ed eventuali biopsie (anch’esse gratuite) per la prevenzione dei tumori del cavo orale.

Da sottolineare anche, la stretta collaborazione con l’Ospedale Giovanni Bosco di Torino e l’Ospedale Civico di Ivrea in fatto di diagnostica delle patologie della bocca, per gli eventuali percorsi di terapia. Inoltre, possibilità di avvalersi di un chirurgo maxillofacciale, nonché di effettuare piezochirurgia e chirurgia orale con laser.

Il contesto, insomma, è ispirato alla professionalità e alla modernità, ritenute ingredienti di base per la soddisfazione del cliente. La bocca e il sorriso sono un biglietto da visita della persona come pochi altri: “Nova Ars Medica” è in grado di prendersene cura. E per chi arriva dalla Valle d’Aosta è previsto il rimborso delle spese di viaggio: un’opportunità in più, sintomo di attenzione accresciuta per l’utenza.

Per informazioni:
Clinica Odontoiatrica Nova Ars Medica
Via Uscello, 3/E
(di fronte al centro commerciale “Bennet” di Pavone)
Banchette

Aperto dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 19.

Tel. 0125 51097

Sito web

Pagina Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte