Contenuto Pubblicitario

Dagli estintori alle manichette, soluzioni per tutti grazie a “Luca Servizi Antincendio”

A Châtillon, con servizio in tutta la Valle, da tredici anni è attiva l’azienda dell’ingegner Luca Fissi, che può provvedere, tra l’altro, alla fornitura, manutenzione di impianti contro gli incendi e installazione di linee salvavita ambientale.
Luca Servizi Antincendio - Châtillon.
Pubbliredazionali

La vostra attività professionale, o commerciale, è sottoposta all’obbligo di legge di un impianto antincendio, o anche semplicemente degli estintori? A Châtillon, con servizio in tutta la Valle, da tredici anni è attiva la ditta “Luca Servizi Antincendio”, dell’ingegner Luca Fissi, che può provvedere all’installazione, trasformazione, ampliamento e manutenzione di impianti del genere.

Significa, in prevalenza, la riparazione e la manutenzione di estintori omologati, inclusa la loro ricarica, nonché la manutenzione di manichette antincendio e di impianti di spegnimento automatico e d’installazione di porte EI. Interventi disciplinati e regolati da un quadro normativo non sempre semplice, con l’azienda pronta a assistere il cliente anche su questo aspetto.

Non solo, perché in tempi complessi (non solo sul piano sanitario) come quelli dell’emergenza Covid-19, “Luca Servizi Antincendio” è anche abilitata all’installazione di linee salvavita ambientale, opportunamente certificata, che normalmente avviene sulle coperture di fabbricati civili, industriali e condominiali.

Nella stessa ottica, è possibile rivolgersi alla ditta della media valle per la sanificazione dei locali, attuata utilizzando solo prodotti certificati e con il rilascio, una volta concluso l’intervento, della dichiarazione di avvenuto trattamento. Dopodiché, forte dell’esperienza maturata da tredici anni nel campo, “Luca Servizi Antincendio” può soddisfare ogni richiesta anche in fatto di sistemi antinfortunistici, di sicurezza, di riscaldamento e di climatizzazione.

Altri campi nei quali si può richiedere l’intervento dell’azienda sono i sistemi idrosanitari, di trasporto e utilizzazione del gas, nonché di sollevamento persone o cose. Insomma, per più aspetti di un’attività, “Luca Servizi Antincendio”, anche grazie all’abilitazione e alla certificazione a fare i lavori del titolare, diventa un interlocutore naturale, in grado di offrire un servizio di qualità.

Per informazioni:
Luca Servizi Antincendio
Via Chanoux, 87
Châtillon

Tel. 338 5432563 / Fax 0166 511390

E-mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte