Pubbliredazionali

Ultima modifica: 3 Settembre 2019 9:04

Dal 1° settembre regalati il biglietto VIP con Skyway Monte Bianco

Courmayeur - Il biglietto VIP offre la possibilità di scoprire i segreti della funivia del Monte Bianco accompagnato da una guida specializzata. L’offerta comprende un calice di vino al Bistrot Panoramic ed un pranzo con tre “Pot” al Buffet Alpino. Ma non solo.

SkyWaySkyWay Monte Bianco

Un’ascesa speciale al punto più alto d’Italia? Da oggi non è più solamente un sogno, ma una realtà.

Con l’arrivo di settembre infatti – a partire dal 1° – SkyWay Monte Bianco ha deciso di offrire a tutti l’opportunità di vivere un’emozionante e spettacolare esperienza a due, a pochi passi dal “Tetto d’Italia”.

Grazie al biglietto VIP puoi concederti la possibilità di scoprire i segreti della funivia del Monte Bianco accompagnato da una guida specializzata. Il biglietto comprende un aperitivoa contatto con il cielo” facendo tintinnare un calice di vino ai 3.466 metri del Bistrot Panoramic ed uno squisito pranzo con tre “Pot” all’interno del Buffet Alpino, nella splendida stazione intermedia del Pavillon.

Non solo, oltre al viaggio di andata e ritorno a Punta Helbronner con accesso diretto e line free” – evitando cioè la coda – il biglietto VIP di SkyWay Monte Bianco offre una visita guidata della durata di 3 ore e permette l’accesso prioritario a tutti i servizi, alla scoperta dei segreti della funivia più spettacolare del mondo.

Un servizio completo, per passare in compagnia una giornata intera assieme a SkyWay, ai suoi racconti e alla sua storia. Perché Skyway Monte Bianco è più di una funivia.

L’offerta del biglietto VIP

Biglietto di A/R a Punta Helbronner con accesso diretto e “line free”
Visita Guidata per la durata di 3 ore
Calice di vino presso il Bistrot Panoramic | Punta Helbronner
Pranzo con 3 POT presso il Buffet Alpino | Pavillon
Regalo: il libro “il respiro del cielo”

 

Per informazioni
Funivie Monte Bianco SpA
Strada Statale 26,
Entrèves
11013
Courmayeur (AO)

Tel: 0165 89196
Mail: info@montebianco.com

Visita il sito internet
Visita la pagina Facebook e Instagram

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>