Contenuto Pubblicitario

Dal biologico al Km0: le nuove e importanti partnership di Digel

Accordi di Digel con Caffè Covim, una primaria torrefazione italiana, con Ginseng e Orzo Almaverde Bio e con Agrigelati Valdostani Muuntain Ice.
stecchi misti
Pubbliredazionali

La ripartenza per Digel, fornitore di prodotti alimentari all’ingrosso dal 1963, coincide con l’avvio di nuove e importanti partnership.

Si tratta di Caffè Covim, una primaria torrefazione italiana, consolidata ed in crescita costante, con la quale Digel ha creato un sodalizio forte, che vuole offrire al cliente un prodotto costante, un servizio ancor più efficiente, e la possibilità di essere più di un fornitore di un prodotto, ma un vero partner commerciale.

Con Ginseng e Orzo Almaverde Bio, Digel è in grado di offrire una gamma di solubili per il barista che vuole emergere ed offrire prodotti biologici di fascia alta, con un ritorno d’immagine importante.

Digel infine vuole essere a fianco dei giovani agricoltori valdostani. Da qui la partnership con Agrigelati Valdostani Muuntain Ice, gelati realizzati con latte da mucche autoctone e frutti locali. Gelati in stecco e vaschetta, per permettere ai baristi valdostani di staccarsi dall’offerta delle multinazionali, scegliendo un prodotto km 0, puntando sull’importanza di mantenere in Valle d’Aosta la ricaduta economica, e proporre ai propri clienti qualcosa che non trovano nelle altre città.

Fin dalla sua nascita Digel seleziona e distribuisce materie prime e prodotti finiti per il canale Caffetteria, Hotellerie, Pasticceria, Panetteria, Gelateria e Ristorazione.

Negli anni Digel ha consolidato partnership e rappresentanze importanti, fra cui citiamo i croissant italiani Le Tre Marie, i croissant francesi Delifrance, i gelati italiani Sammontana, la pasticceria di Milano Bindi Dessert, le materie prime per la pasticceria e panetteria Irca, e molte altre specialità, in prevalenza italiane che garantiscono ai clienti affidabilità alimentare.

 

Per informazioni

DIGEL S.R.L.
zona industriale, 9/f – Saint Marcel
Tel. 0165/768888

www.digel.it
Email: info@digel.it
Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte