Contenuto Pubblicitario

Dalle borse ai mocassini, su Wezzì oltre 10.000 articoli alla moda, per tutta la famiglia

Grazie a Wezzì (www.wezzi.it) è semplice individuare migliaia di soluzioni, dedicate a uomini, donne e bambini.
wezzì
Pubbliredazionali

In cerca di capi d’abbigliamento, accessori e calzature alla moda, per dare forma ad outfit perfetti per ogni occasione? Grazie a Wezzì (www.wezzi.it) è semplice individuare migliaia di soluzioni, dedicate a uomini, donne e bambini. Dalle scarpe Sun 68 uomo ai sandali Birkenstock, i prodotti sono  accompagnati da vantaggiose riduzioni, consulenze tecniche su misura e transazioni online totalmente sicure.

La proposta dell’e-commerce comprende una selezione di oltre 10.000 articoli, espressione dei marchi di punta del settore fashion, sia italiani che internazionali. Possiamo citare, fra gli altri, MaxMara, Nero Giardini, Geox, EA7, Valentino Bags, Tommy Hilfiger, ma anche Liu Jo, New Balance, Guess, Emme Marella e Gattinoni.

In caso di dubbi, bisogno di assistenza, o semplicemente per ricevere un consiglio, il cliente può rivolgersi al preparato servizio di customer care multi-canale. È raggiungibile dal lunedì al venerdì tra le 10:00 e le 18:00.

Wezzì è un negozio di moda nato dall’esperienza di professionisti attivi nel mondo della moda. Grazie alla cura nella selezione dell’offerta, ogni stagione presenta oltre 4.000 prodotti della nuova collezione. Attivo nel mercato digitale dal 2015, l’e-shop si avvale di una solida formazione, al fine di garantire ai propri clienti un’esperienza di shopping che va oltre il tradizionale concetto di e-commerce.

Lo store rappresenta il successo di un’azienda familiare giunta ormai alla terza generazione, con quattro punti vendita che coprono oltre 3.000 metri quadrati di spazio espositivo. Grazie ad un’offerta ampia, in cui figurano articoli di elevata qualità, è diventato un autentico punto di riferimento nel territorio salentino.

Ma Wezzì non si limita soltanto a fornire al proprio pubblico abbigliamento, calzature e accessori. Rappresenta un vero e proprio Personal Shopper digitale, che affianca l’utente nella scelta dell’outfit perfetto per ogni occasione, in linea con le sue esigenze. Insomma, un’accurata combinazione tra tecnologia avanzata e un approccio naturale alla consulenza personalizzata.

Senza dimenticare, infine, che gli ordini effettuati online, di oltre 89,90 euro, approfittano di spedizione gratuita. Viene garantito il reso entro 30 giorni e, per ciò che riguarda i pagamenti, determinante è il fattore sicurezza. Sono disponibili infatti modalità totalmente trasparenti, da PayPal a bonifico bancario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte