Contenuto Pubblicitario

De Marchi Gianotti rinnova i suoi locali e investe nell’e-commerce

Attivo dal 2003, il servizio online garantisce acquisti in totale sicurezza e una vasta scelta di articoli: in particolare, De Marchi Gianotti è l'unica gioielleria italiana autorizzata alla vendita online dei prodotti Montblanc.
Il negozio di Piazza Chanoux ad Aosta
Pubbliredazionali, Società

Le gioiellerie De Marchi Gianotti che dal 1980 propongono in Valle d’Aosta gioielli e orologi di lusso come Damiani, Marco Bicego, Alfieri e St. John, Chimento, Miluna, Mont Blanc, Omega, Baume & Mercier, Longines, Tissot e Hamilton ma anche marche di tendenza come Breil, Tribe, D&G, Paciotti, Morellato e tanti altri, si rifanno il look.

A rinnovarsi non è solo il punto vendita a Les Halles d’Aoste, che oggi conta 200 metri quadri di esposizione, ma anche la sede storica di Sarre e soprattutto il sito internet, vera e propria vetrina virtuale sempre accessibile e aggiornata.

Attivo dal 2003, il servizio online garantisce acquisti in totale sicurezza e una vasta scelta di articoli: in particolare, De Marchi Gianotti è l’unica gioielleria italiana autorizzata alla vendita online dei prodotti Montblanc. L’azienda crede profondamente nell’e-commerce e per questo motivo sta dedicando molto tempo e risorse a imparare come internet possa aiutare a dialogare con chi già si conosce o ad avvicinare nuovi clienti, sviluppando anche la presenza su Facebook e i più importanti social media.

“Crediamo che sia possibile un’integrazione – spiega il Dott. Paolo Gianotti, Diamond Expert Gemological Institute of America – che il nostro punto vendita online sia un’estensione dei negozi fisici, che la strada giusta da percorrere per noi sia quella di collaborare con chi ci sceglie per rendere l’esperienza di acquisto più semplice e gratificante possibile. E ciascuno di noi ben presto acquisterà indifferentemente online oppure di persona semplicemente seguendo il proprio desiderio del momento”.

Non a caso, quindi, per www.demarchigianotti.com è stato scelto il claim “la tua gioielleria on-line”. “Crediamo che in modo semplice e naturale ciascuno di noi considererà internet un’estensione delle proprie possibilità – continua Gianotti – ma pur attraverso un monitor, un tablet, un palmare sappiamo che stiamo rapportandoci con persone, sia quando facciamo un acquisto, sia quando effettuiamo una vendita. Indipendentemente dal mezzo utilizzato è il rapporto tra esseri umani che porta gioia nelle nostre vite”.

De Marchi Gianotti Gioiellerie
Numero verde 800-985023
email info@demarchigianotti.com
www.demarchigianotti.com
https://www.facebook.com/DeMarchiGianotti

Punti vendita
Sarre, Fraz. La Remise 37 tel. 0165-257530.
Aosta, Piazza Chanoux 34 tel. 0165-43102.
Saint Vincent, Via Chanoux 92 tel. 0166-510145.
Les Halles d’Aoste, Località autoporto 23/A tel.0165-44666. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte