Contenuto Pubblicitario

Ditta Allegri, la qualità e la cura di serramenti e infissi, a casa tua, con l’opportunità dell’ecobonus 50%

Con l’arrivo della primavera il momento è ideale per i lavori di manutenzione sulle proprie abitazioni. La Ditta Allegri – attiva dal 2011 in Valle –, offre un’opportunità di convenienza in più: l’ecobonus su finestre, serramenti e infissi, che consente uno sconto direttamente in fattura del 50%.
Ditta Allegri
Pubbliredazionali

L’arrivo della primavera, e l’avvicinarsi della “bella stagione”, sono il momento ideale per dedicarsi ai lavori di manutenzione sulle proprie abitazioni. La Ditta Allegri – attiva sin dal 2011 in Valle d’Aosta, e che lo scorso 3 novembre ha tagliato l’importante traguardo dei suoi primi dieci anni nel reparto serramenti –, offre una opportunità imperdibile: l’ecobonus su finestre, serramenti e infissi, che consente uno sconto direttamente in fattura del 50%.

Un servizio “chiavi in mano” che l’Azienda di Aosta – che effettua anche lavori di posatura certificata con “Posaclima” – prende in carico per i propri clienti completamente, dal contatto all’installazione, passando per il sopralluogo, utile per suggerire le soluzioni migliori sia sul piano tecnico sia su quello energetico.

Tutti i prodotti ed i servizi proposti dalla Ditta Allegri permettono la massima personalizzazione, non solo per quanto riguarda i materiali – come legno, alluminio, PVC e misti –, ma anche per le misure. Un’attenzione che da sempre si rivolge al cliente, cui oggi si aggiunge la conveniente riduzione offerta dall’ecobonus deciso a livello governativo.

Nata dall’esperienza ultratrentennale del suo titolare in Valle d’Aosta e in Piemonte la Ditta Allegri, oltre a finestre serramenti e infissi, può fornire e posare isolamenti termici, parapetti, pareti divisorie, porte interne, porte blindate e molto altro ancora. Una scelta ideale per i privati – artigiani e aziende che hanno la necessità di intervenire su alloggi o stabili, ma anche quando si debba costruire un’abitazione partendo da zero – grazie anche all’ampia gamma di soluzioni, che comprendono anche articoli legati ai protocolli di contenimento Covid, come pareti divisorie e affini.

Parlando di vetreria, il valore aggiunto dell’azienda di Aosta è rappresentato dalla possibilità di disporre dell’unico impianto di produzione di vetrocamera in tutta la regione, che permette di realizzare articoli di qualunque tipologia e spessore: con gas, basso emissivi, a controllo solare, temperati, stratificati, blindati e molto altro. Soluzioni per ambiti non solamente “classici” come scale, box doccia e vari complementi d’arredo.

L’attenzione, poi, è sempre alta nei confronti delle innovazioni, senza rinunciare al design ma mantenendo ferme le elevate prestazioni di isolamento termico ed acustico, anche riguardo i balconi in vetro o svariate altre applicazioni per l’abitare.

Non solo, la Ditta Allegri garantisce la massima cura anche nella scelta delle finiture, grazie al filo diretto con le aziende leader nel settore, e i brand più autorevoli, affidabili e di qualità sul mercato.

Tutte accortezze, queste, che unite alla possibilità di effettuare sopralluoghi e ai preventivi gratuiti, fanno della Ditta Allegri un interlocutore naturale, e assolutamente professionale quando si parla di un aspetto centrale della vita delle persone: la propria casa.

Per informazioni
Ditta Allegri
Vetreria e serramenti
Via Adamello, 14
11100 Aosta (AO)

Tel. 349 0815330

Aperto dal lunedì al venerdì, 8-12 e 14-18, e il sabato, 8-12.

E-mail
Sito web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte