Contenuto Pubblicitario

“Doroty Hair Boutique”: nuova sede ma sempre il meglio della natura e della sostenibilità

Nonostante lo spostamento nel più centrale locale di Via Tourneuve 18, il salone continuerà a seguire la propria filosofia attenta all’ambiente nonché a utilizzare unicamente prodotti vegani, atossici e biologici.
Doroty Hair Boutique
Pubbliredazionali

Essere più belle che mai rispettando al contempo se stesse e l’ambiente è a portata di forbice e phon grazie a “Doroty Hair Boutique”!

Il salone di parrucchiera nato in Regione Tzamberlet è pronto a cambiare sede trasferendosi dal prossimo lunedì 6 marzo nella centralissima Via Tourneuve di Aosta, ma non rinuncerà di certo alla propria filosofia di attenzione alla natura e alla sostenibilità. I prodotti di Doroty, hairstylist forte di una preparazione completa e aggiornata nonché di ben diciassette anni di esperienza, resteranno certificati vegan, completamente atossici e positivamente biologici nonché privi di sostanze quali parabeni, solfati e petrolati.

Accolta da Doroty all’interno di un locale luminoso e rifinito in ogni minimo dettaglio, ogni cliente di ogni età può essere consigliata e indirizzata al meglio grazie alla professionalità e alla cordialità dell’hairstylist valdostana: dai bambini agli adulti, ogni servizio è mirato e specifico per esigenze che spaziano dalle occasioni speciali alle piccole premure per se stessi. Il percorso di bellezza di “Doroty Hair Boutique” non soltanto si compone di tagli, pieghe, shampoo, permanenti, tinte, decolorazioni e colpi di sole ma si arricchisce anche di sessioni curative di ricostruzione senza l’uso di prodotti chimici che garantiscono alla chioma un aspetto rigenerato e forte senza bisogno di tagli drastici o fastidiose spuntatine. I trattamenti proposti sono come una coccola anche per i capelli più delicati o per le cuti più sensibili e donano risultati sani, durevoli nel tempo e di ottima qualità.

Per informazioni e appuntamenti:

“Doroty Hair Boutique”
Via Tourneuve 18, Aosta
Aperto dal lunedì al venerdì – escluso il mercoledì – dalle 9,00 alle 18,00 e il sabato dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 19,30.
Telefono: 3202814564 oppure 0165040431
Facebook: Doroty Hair Boutique
Instagram: Doroty Hair Boutique

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte