Contenuto Pubblicitario

Ecobonus e Bonus casa rinnovati fino al 31 dicembre

Gli incentivi sono destinati a chi effettua lavori di riqualificazione energetica e ristrutturazione edilizia. Tecnoserramenti offre consulenza e le migliori soluzioni.
Tecnoserramenti
Pubbliredazionali

Anche per il 2020 è possibile effettuare lavori di riqualificazione energetica e di ristrutturazione edilizia accedendo agli incentivi Ecobonus e Bonus Casa.

In riferimento all’Ecobonus, la Legge di Bilancio 2020 (L. 27.12.2019 n.160) proroga il termine previsto per avvalersi della detrazione fiscale del 50% (relativa a Irpef e Ires) fino al 31 dicembre 2020.

Grandi cambiamenti sul tema dello sconto in fattura. A partire dal 1° gennaio 2020 il meccanismo può essere applicato solo in caso di interventi di ristrutturazione importante di primo livello per le parti comuni degli edifici condominiali, con un importo dei lavori pari o superiore a 200.000 euro. Quindi solo in questo caso il soggetto che ha diritto ad usufruire dell’Ecobonus potrà scegliere se ottenere un contributo sotto forma di sconto in fattura da parte del fornitore.

Godono invece di una detrazione del 50%, senza possibilità di scegliere lo sconto in fattura, i soggetti che effettuano interventi di acquisto e posa in opera di schermature solari tramite installazione di tende esterne a bracci pieghevoli o rotanti.

Per scegliere le migliori soluzioni per infissi, interior design, sistemi per il risparmio energetico o per ricevere una consulenza, la risposta è Tecnoserramenti, in Via Roma ad Aosta.

Informazioni
Tecnoserramenti
Via Roma 7, Aosta
Telefono: 0165 31011
Orari: dal lunedì al venerdì 9 – 12:30 / 15 – 19:30
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte