Contenuto Pubblicitario

Elite Quality Hair porta le sue acconciature al Momà

La sfilata, in programma sabato 20 luglio alle 23, ha come tema gli elementi che celebrano la natura.
Elite Quality Hair
Pubbliredazionali

Sabato 20 luglio, il salone di parrucchieri Elite Quality Hair presenta l’undicesima edizione della sua sfilata annuale. L’evento, che si terrà alle 23 presso la discoteca Momà di Gressan, ha come tema la celebrazione degli Elementi della Natura.

L’ideatrice, Alessia Macrì, dedica questa edizione alla memoria di una collega recentemente scomparsa, affettuosamente chiamata “Stellissima”, storica parrucchiera di Viale Conte Crotti, il cui talento e passione hanno profondamente influenzato Alessia a livello umano e professionale.

La sfilata è pensata per essere un grande show, arricchito da esibizioni spettacolari e attrezzi circensi. Ogni anno, Alessia organizza questo evento per divertirsi e dare sfogo alla sua fantasia, coinvolgendo modelle che ogni volta si prestano a qualsiasi sperimentazione. Le acconciature presentate saranno tutte all’insegna dell’originalità, riflettendo il tema naturale scelto per questa edizione.

Numerosi sponsor hanno contribuito a rendere possibile l’evento, tra cui BARSNGUNS CROSSFIT, MMFIT, JUBJOTER, ELYSIAN, MADEOFSTEEL POLE DANCE. Fondamentale è anche il supporto di tutte le amiche del salone che hanno sostenuto fin da subito l’evento. Con il supporto degli sponsor e la dedizione di Alessia, l’undicesima edizione della sfilata di Elite Quality Hair si preannuncia come un evento imperdibile, che saprà affascinare e intrattenere tutti i partecipanti.

Elite Quality Hair
Elite Quality Hair

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte