Contenuto Pubblicitario

Epilazione rivoluzionaria con “Infinity 808”: ad Aosta da Eris Nails

Il trattamento, basato sul laser diodo, garantisce risultati immediati ed è eseguibile su tutti i tipi di pelo. Per provarlo basta una telefonata e, per tutto febbraio, ogni due zone corpo prenotate, una sarà in omaggio.
Eris Nails - Aosta.
Pubbliredazionali

Un’esperienza di epilazione senza precedenti, una “rivoluzione” rispetto alla tradizionale luce pulsata, o al laser di tipo estetico. Ad offrirla è la tecnologia “Infinity 808”, basata sul laser diodo, che in Valle può essere provata al centro estetico Eris Nails, in via Clavalité ad Aosta. E per consentire a quante più persone possibile di provare l’innovativo trattamento, dicendo addio ai peli superflui, per il mese di febbraio c’è un’allettante promozione.

L’“Infinity 808” riesce a penetrare con precisione ed efficacia all’interno del bulbo, grazie alla lunghezza d’onda emessa, generata dal macchinario. Le sue caratteristiche garantiscono risultati immediati, oltre ad efficacia e sicurezza nel trattamento, che è eseguibile su tutti i tipi di pelo. Per richiedere l’epilazione è sufficiente una telefonata al centro: e per tutto febbraio, ogni due zone del corpo per cui verrà prenotata l’epilazione, una sarà in omaggio.

Benessere e cura del corpo sono le parole d’ordine di Eris Nails. Presente in Valle dal 2004, a Saint-Vincent, e dal 2019 ad Aosta, il centro – oltre alle sedute di epilazione – offre una gamma di servizi ampia e diversificata, che va dalla specializzazione nella ricostruzione unghie e nel trucco semipermanente ai massaggi. Senza dimenticare che da Eriselda e le sue collaboratrici, il sole splende sempre, grazie al solarium viso e corpo ad alta pressione e alla doccia solare a bassa pressione.

Gli ultimi mesi sono stati decisamente difficili e dedicare un momento a sé stessi può essere un ottimo modo per lasciare fuori dalla porta malessere e tristezza. Ritrovare forma del corpo e fiducia in noi stessi è sempre un valido punto di partenza e le mani esperte di chi sa cosa significhino benessere e bellezza, come quelle delle specialiste di Eris Nails, sono quelle in cui è bene mettersi.

Per informazioni:

Estetica Eris Nails
Via Clavalité 45
11100 Aosta

Telefono: 331 1122024

E-mail

Pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte