Pubbliredazionali di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 23 Luglio 2020 10:19

Eventi e novità: da Liquorilandia sarà un agosto da non perdere

La Thuile - La Vinoteca di Filippo Comelli è approdata su Ebay, e a La Thuile propone “Il venerdì col produttore” ed “Il sabato degli abbinamenti”.

LiquorilandiaLiquorilandia

Rientrare da una passeggiata dalle parti di La Thuile, o semplicemente uscire di casa per godersi un ottimo bicchiere, d’estate è qualcosa d’impagabile. Farlo da Liquorilandia di Filippo Comelli ha un gusto ancora più prezioso, sia per la qualità dei prodotti proposti che per la lunga lista di eventi imperdibili che animeranno il mese di agosto della vineria di La Thuile.

Situata in Via Collomb 16, da quest’estate Liquorilandia, che fa parte dell’esclusivo Club Pommery, presenta numerose novità. I vini, distillati e liquori da vendere o gustare seduti al tavolo hanno fatto un notevole salto di qualità, con la possibilità di trovare anche prodotti più rari e pregiati, senza però dimenticare le tasche dei clienti. Per scoprire qualche chicca, basta dare un’occhiata allo store Liquorilandia su Ebay, che propone circa 500 bottiglie per tutti i gusti. L’aperitivo in terrazza ed uno staff giovane, dinamico e preparato renderanno il vostro sorseggiare ancora più rilassante e piacevole.

Ma non finisce qui. A partire dal 31 luglio e per tutto il mese di agosto, i venerdì ed i sabati da Liquorilandia saranno dedicati ad eventi imperdibili. “Il venerdì con il produttore”, infatti, permetterà a tutti di degustare vini di produttori, che presenteranno e racconteranno di persona il proprio prodotto. Si parte il 31 luglio con Cave Gargantua, passando per Rosset Terroir (7 agosto), Borgogno (14 agosto), Grosjean (21agosto) e concludere il 28 con Piantagrossa.

Il successivo giorno della settimana è “Il sabato degli abbinamenti”, dedicato ad approfondire o scoprire le accoppiate più indovinate tra cibo e vini e liquori. Dai più classici vino e formaggio (1° agosto), Lambrusco e salame (8 agosto) o ostriche e champagne (15 agosto), si osa di più con rum e cioccolato (22 agosto) e Sauternes e foie gras (29 agosto).

La prenotazione, viste le attuali restrizioni dovute alle misure di contenimento della diffusione del Covid-19, è sempre consigliata.

Per informazioni e prenotazioni
Liquorilandia
Via Collomb 16, La Thuile (AO)
Telefono: 0165 884269 (negozio) – 347 8807993 (Filippo Comelli)
Email: fil.comelli@gmail.com
Segui la pagina Facebook Liquorilandia Ruitor Vinoteca
Segui il profilo Instagram liquorilandia_la_thuile

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>