Contenuto Pubblicitario

Fai rotta verso un sorriso smagliante, grazie a Nova Ars Medica

La clinica odontoiatrica di Banchette d’Ivrea offre vari servizi, tra i quali la chirurgia avanzata e l’implantologia, per aiutare chi ha perso tutti i denti, o deve sostituirne alcuni mancanti, a mettere ordine in bocca in 24 ore.
Nova Ars Medica - Banchette d'Ivrea.
Pubbliredazionali

Ci sono dettagli del nostro corpo che, più di altri aspetti estetici, rappresentano un “biglietto da visita” immediato ed universalmente percettibile. Il sorriso è tra questi ed è evidente la sua stretta relazione con il successo che si può riscuotere nella vita privata e negli affari. Un sorriso curato rassicura, convince, ammalia e tranquillizza. Nova Ars Medica, la clinica odontoiatrica di Banchette d’Ivrea, a meno di un’ora dalla Valle, ne è cosciente e può aiutarti, se questo è il problema, a mettere ordine nella tua bocca.

Tra le prestazioni della struttura vi sono infatti la chirurgia avanzata e l’implantologia, grazie alle quali si può intervenire a favore di chi ha perso tutti i denti (o porta una dentiera), oppure di chi deve sostituire la radice di uno o più denti naturali mancanti. Nell’implantologia dentale, in particolare, si inserisce nell’osso mascellare o mandibolare una vite in titanio, così da attuare la sostituzione dei denti persi, sia cosmetica, sia funzionale (riabilitando la masticazione).

Il risultato finale del processo, articolato su tre fasi, è particolarmente valido: i denti hanno l’aspetto, la funzione e la sensazione identica di quelli naturali. Si ritrova, oltre al sorriso smagliante, grazie al quale tornare a consegnare un “biglietto da visita” apprezzato e riconosciuto dagli altri, fiducia in sé stessi. Senza dimenticare, poi, che gli impianti durano più dei ponti o delle protesi, offrendo un supporto strutturale più forte.

In fatto di chirurgia avanzata, da Nova Ars Medica si pratica la tecnica “Columbus Bridge”, grazie alla quale – inserendo quattro o sei impianti dentali – la protesi fissa a carico immediato viene posizionata in giornata. Così facendo, è proprio il caso di dirlo, si arriva ai “denti nuovi in 24 ore”, senza bisogno di interventi di incremento o di innesto osseo, fornendo quindi un’ottima alternativa ai pazienti cui sono pregiudicate le tecniche tradizionali.

E non è tutto, perché la clinica di Banchette è a disposizione anche per varie altre prestazioni, quali l’odontoiatria pediatrica, quella conservativa, quella estetica, lo sbiancamento professionale e l’igiene, l’ortodonzia invisibile e tradizionale, la chirurgia orale e la parodontologia. La prima visita, da Nova Ars Medica è sempre gratuita e senza impegno. Gli specialisti, che operano in un contesto tecnologicamente avanzato, effettuano controlli ed eventuali biopsie (sempre gratuite) per prevenire i tumori della bocca.

Nella diagnostica di queste malattie, la struttura ha attivato collaborazioni con l’Ospedale Giovanni Bosco di Torino e l’Ospedale Civico di Ivrea, per gli eventuali percorsi di terapia. Inoltre, Nova Ars Medica può fornire consulenza attraverso un chirurgo maxillofacciale, nonché piezochirurgia e chirurgia orale con laser. Insomma, una vasta gamma di servizi cui si aggiunge, per i clienti valdostani, il rimborso delle spese di viaggio. Uno sforzo in più, anche dopo essersi alzati dalla poltrona, per aiutare il sorriso a tornare.


Per informazioni:

Clinica Odontoiatrica Nova Ars Medica
Via Uscello, 3/E
(di fronte al centro commerciale “Bennet” di Pavone)
Banchette

Aperto dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 19.

Tel. 0125 51097

Sito web

Pagina Facebook

0 risposte

  1. Buona sera scusi il disturbo …. voi.sostituite tutti i denti in 24 ore se non ho capito male …. lo stesso lavoro che si fa all’estero…. se è si quanto costerebbe tutto il lavoro ? Grazie per la sua disponibilità attendo una risposta distinti saluti …..

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte