Pubbliredazionali di Luca Ventrice |

Ultima modifica: 21 Settembre 2020 11:32

Farmacia Cuc, la scelta per affrontare la stagione fredda mettendo al centro la persona

Aymavilles - L’autunno è da sempre un periodo delicato. Alla farmacia di Aymavilles è possibile trovare tanti prodotti – oltre ai medicinali per le malattie di stagione anche integratori e prodotti omeopatici – per combattere le minacce alla nostra salute.

Farmacia CucFarmacia Cuc

L’autunno, da sempre, è un periodo delicato. In questo momento, entrando nella nuova stagione con la pandemia non ancora superata, le malattie della stagione fredda – a cominciare dalla “classicainfluenza – sono pronte a minacciare la nostra salute.

Quest’anno più che in passato sarà importante aderire alla campagna di vaccinazione antinfluenzale.

La Farmacia Cuc ha aderito al progetto di formazione necessario per la somministrazione dei vaccini in modo da essere pronti, se e quando il governo e le regioni decideranno di utilizzare al meglio la professionalità e la presenza sul territorio offerta dal servizio, sempre a completa tutela della salute delle persone.

Per prepararci ad affrontare l’autunno e l’inverno rinforzando il nostro sistema immunitario, possiamo comunque ricorrere anche a quanto la natura ci mette a disposizione, assumendo specifici integratori alimentari.

Molti quelli in commercio, con la Farmacia Cuc a proporre IMMUNact Difesa, un gradevole sciroppo adatto a tutte le età a base di Echinacea, Sambuco, Rosa canina – ricca di vitamina C – e succo di Ribes, che presto disponibile anche in compresse.

E sempre legato alla linea a difesa delle vie respiratorie, alla Farmacia di Aymavilles è possibile trovare prodotti a base di propoli con diverse associazioni e in varie formulazioni, come le compresse, gli spray gli sciroppi.

Anche chi predilige ricorrere ai prodotti omeopatici può trovare i rimedi adeguati per sostenere e rafforzare il proprio sistema immunitario. Il farmacista, che nei “tempi bui” del lockdown è sempre stato presente, saprà in ogni caso offrire la corretta indicazione per ogni esigenza.

A partire da un semplice consiglio: mirare sempre a prevenire. Ma anche seguire le regole che tutti abbiamo imparato a conoscere in questi mesi: misurarsi la febbre, usare il distanziamento e, quando non possiamo garantirlo, indossare in modo corretto la mascherina, lavarsi spesso le mani e portare con sé il gel igienizzante.

Regole semplici, ma importanti da ripetere una volta in più, per un unico obiettivo: fare del bene a quanto abbiamo di più importante. La nostra salute.

IMMUNact Difesa - Farmacia Cuc

Per informazioni
Farmacia Cuc
Località Cheriettes, 16-A
11010 Aymavilles (AO)

Tel: 0165 906016
Mail : info@farmaciacuc.it

Visita il sito web
Visita la pagina Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo