Contenuto Pubblicitario

Fatevi coccolare e stupire dal tartufo e dai nuovi menù della Trattoria Aldente

Sonia e Mario vi aspettano con il solito entusiasmo, una location rinnovata nel centro di Aosta e con i menù autunnali studiati per farvi gustare sempre qualcosa di nuovo e unico.
Aldente Trattoria Italiana
Pubbliredazionali

Gusto e raffinatezza, cortesia e calore, tradizione ed innovazione, prodotti artigianali e stagionali e vini scelti con passione e competenza. Gli ingredienti che hanno reso Aldente Trattoria Italiana un vero e proprio must dei ristoranti valdostani sono questi e tanti altri. Dici “Aldente”, e ti si illuminano gli occhi. Ed il palato.

Sonia e Mario insieme al loro staff, in Via Croce di Città, nel centro storico di Aosta, da sempre offrono il meglio della cucina valdostana e italiana ai loro ospiti, coccolandoli e mettendoli sempre al centro: ogni pranzo e cena da Aldente si trasforma in un vero e proprio evento. Carne, pesce, pasta e pane fatti a mano, dolci, tutti i piatti preparati dallo chef raccontano una storia, ed è una storia fatta di gusto, di sapori, di convivialità.

Ed ora questa storia ha il sapore autunnale del tartufo e del cervo, del cinghiale e del baccalà. I nuovi menù sono stati studiati per offrire agli ospiti sempre qualcosa di nuovo e di unico, legato alla stagionalità con la filosofia di proporre prodotti sempre freschi e scelti con cura.

A cambiare, alla Trattoria Aldente, è anche il look: la crotta è stata rinnovata, con nuovi pavimenti ed una nuova illuminazione che vi daranno ancor di più la sensazione di essere accolti come qualcuno di famiglia. Merita poi una visita anche la cantina dei vini, ricavata all’interno di una struttura di epoca romana, dove potrete scegliere direttamente la vostra bottiglia da una selezione vasta e ricca di qualità.

Informazioni
Aldente Trattoria Italiana
Via Croce di Città 34, Aosta
Telefono: 0165 210868
Email: aldentetrattoriaitaliana@yahoo.it
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook
Segui il profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte