VIDEO Pubbliredazionali

Ultima modifica: 15 Giugno 2021 11:05

Fiat 500 elettrica con “Magic Door”, tutta da scoprire da Nuova Auto Alpina

Charvensod - La versione inedita del capolavoro a emissioni zero di casa Fiat arriva anche in Valle d’Aosta. Una porta in più, per salire più facilmente e caricare/scaricare in modo maggiormente agevole. Prenotare un test drive è possibile, nelle sedi di Aosta e Ivrea.

 

Arriva in Valle d’Aosta la versione inedita del capolavoro a emissioni zero di casa Fiat, con la “Magic Door”. Nuova Auto Alpina, da sempre al servizio degli automobilisti nelle sedi di Charvensod ed Ivrea, è pronta a farla scoprire. Chi avrebbe mai pensato di poter avere una terza portiera sulla Nuova 500, pur mantenendo la stessa eleganza e classe di sempre? Il futuro è qui ed ora!

Con dimensioni immutate, la terza porta permette ai passeggeri di salire a bordo più semplicemente, di caricare e scaricare oggetti con più facilità e di montare rapidamente il seggiolino per i bambini.

Nelle concessionarie Nuova Auto Alpina sarà possibile ammirare la versione di lancio con l’allestimento “La Prima”, in versione full optional con molti elementi distintivi. Parliamo dei fari full led Infinity, dei cerchi da 17’ bicolore diamantati, degli inserti cromati con targhetta “La prima”, dei sensori 360° Drone View e dei sistemi di guida autonoma di livello 2!

Oltretutto, Nuova 500 3+1 è disponibile con una batteria da 42 kWh, garantendo un’autonomia di 320 km con una potenza di 118 cavalli, risultando così ottimale anche per i neo patentati. Per ricaricarla, sono possibili tre alternative: usare il cavo “Mode 2”, da casa con una normale presa Schucko (fino a 3 kW), le colonnine di ricarica pubblica (fino a 11 kW) e le infrastrutture di ricarica veloce (fino a 85 kW).

Insomma, motivi per provarla ne esistono davvero tanti, a partire dal fatto che la versione “Magic Door” è un omaggio allo stile leggendario della 500 datata 1957 e che, nelle versioni precedenti, si è rivelata l’auto elettrica più venduta in Italia. Perché aspettare? E’ possibile prenotare un test drive gratuito in una delle sedi di Charvensod o Ivrea. Nuova Auto Alpina da oltre trent’anni lavora per una mobilità ecologica ed innovativa in Valle d’Aosta e nel Canavese.

Se proprio non siete interessati all’elettrico, in concessionaria è sempre possibile contare su una vasta serie di mezzi nuovi di Fiat, Veicoli commerciali, Lancia, Abarth e Alfa Romeo, nonché di auto a km0, aziendali o usate garantite. Nuova Auto Alpina significa, poi, un mondo di servizi: revisioni, ricambi, assistenza, finanziamenti e assicurazioni personalizzate. Per aiutarti a far sì che “parti con noi… e vai dove vuoi”.

Per informazioni:
Nuova Auto Alpina S.r.l.

Sede di Charvensod: località Pont Suaz, 39

Telefono: 0165 23 66 85

Sede di Ivrea: corso Vercelli, 121

Telefono: 0125 23 52 11

E-mail

Sito Web

Profilo Facebook

Account Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo