Contenuto Pubblicitario

Video 

Fiori 24 ore su 24? All’Antica Fioreria è arrivato il distributore self service

Fiori 24 ore su 24? All’Antica Fioreria è arrivato il distributore self service
Pubbliredazionali

 

Un’idea innovativa e semplice, per venire incontro alle esigenze di tutti: non avete tempo di entrare dal fioraio per farvi confezionare un bouquet? Volete regalare una pianta, ma i vostri orari non coincidono con quelli di apertura del negozio? Nessun problema: all’Antica Fioreria di Viale Conte Crotti è arrivato il distributore automatico di fiori.

La macchina self service, posizionata all’ingresso del negozio e funzionante 24 ore su 24, è divisa in otto scompartimenti, che contengono fiori, bouquet e piante, mantenuti costantemente refrigerati per salvaguardarne la freschezza. Il funzionamento è molto semplice ed il pagamento – con carta o contanti – permette di avere l’addobbo floreale ideale in meno di un minuto.

L’idea è di Celina Napoli, che nel 2004 ha dato vita ad Antica Fioreria, forte della sua esperienza in campo floreale. Nella sua boutique di fiori, già famosa per il wedding design, è possibile trovare composizioni ideate con sapienza, gusto e competenza, ed una particolare attenzione per le novità in fatto di stile, con la certezza di trovare fiori sempre freschi e bellissimi, ideali per ogni situazione. Rose, orchidee, piante da appartamento si aggiungono alla vasta scelta proveniente dal mercato olandese.

Una grande occasione per vedere dal vivo il distributore self service sarà venerdì 23 agosto, in occasione di Viale Conte Crotti in Festa, ma ogni momento è quello giusto per regalare un fiore.

Per informazioni:
Antica Fioreria
Viale Conte Crotti 57, Aosta
Telefono: 0165 552700
Orari di apertura: dal martedì al sabato 9.15-12.30 e 16.00-19.30
Email: anticafioreriaaosta@gmail.com
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook
Segui il profilo Instagram

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte