Società di Silvia Savoye |

Ultima modifica: 21 Marzo 2018 9:21

Wedding Awards 2018, fra le aziende premiate c’è anche Antica Fioreria di Aosta

Aosta - Matrimonio.com assegna i riconoscimenti alle aziende e ai professionisti del settore basandosi esclusivamente sulle opinioni e le valutazioni delle coppie che hanno usufruito dei loro servizi.

Antica Fioreria

C'è anche un'azienda valdostana fra le premiate nell'ambito del Wedding Awards 2018. Antica Fioreria di Aosta ha ricevuto il premio nella categoria Fiori e decorazioni. 

Matrimonio.com assegna i riconoscimenti alle aziende e ai professionisti del settore basandosi esclusivamente sulle opinioni e le valutazioni delle coppie che hanno usufruito dei loro servizi.

Il concorso premia esclusivamente il 5% delle aziende che hanno ricevuto il maggior numero di opinioni in ognuna delle 18 categorie, tra le più di 52.000 presenti sul portale, basandosi principalmente sulle valutazioni del 2017 e considerando anche la continuità e la qualità del servizio da loro offerto

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>