Contenuto Pubblicitario

Gadget, scatole e volantini: da Tipografia Pesando si stampa di tutto e basta un click

La tipografia Pesando di Aosta ha appena lanciato un e-commerce tutto nuovo per ordinare e ricevere a casa una grande varietà di prodotti stampati e personalizzati.
foto staff Tipografia Pesando
Pubbliredazionali

Semplificare la vita e far risparmiare tempo e denaro a chi ha bisogno di stampare una grande varietà di prodotti. Il tutto rimanendo in Valle d’Aosta, magari seduti comodamente sul divano di casa o alla propria scrivania.

E’ questa la filosofia alla base del nuovo e-commerce tutto madeinvda www.tipografiapesando.com lanciato da Massimo Pesando che guida l’omonima tipografia, realtà imprenditoriale attiva da più di trent’anni nel campo della stampa tradizionale e digitale. “Abbiamo cercato di unire gli evidenti vantaggi del web con la tranquillità che viene dall’affidarsi ad un soggetto attivo da anni, sempre reperibile e soprattutto presente sul territorio” spiega Massimo Pensando “Stampare da noi vuol dire anche sostenere l’economia valdostana in questo periodo complicato”.

Ma i vantaggi dell’e-commerce non si fermano qui. Il sito, grazie ad una grafica intuitiva, permette a professionisti, imprese, privati ed associazioni di conoscere il prezzo delle lavorazioni ordinare con pochi click.

I prodotti disponibili sono i più diversi: stampe grande e piccolo formato, abbigliamento personalizzabile e vetrofanie. Si possono così ordinare i classici biglietti da visita, volantini e flyers, ma anche manifesti 6×3, pannelli decorativi, la carta da parati, senza dimenticare le ultime novità come fotoincisione su legno e plexi, timbri, adesivi, thermos e borracce personalizzate e la stampa diretta su pannelli in alluminio o forex, fiori all’occhiello della Tipografia.

Anche pagare è diventato più semplice e sicuro con la possibilità di ricorrere a PayPal, carta di credito o bonifico per poi ricevere l’ordine all’indirizzo prescelto.

“Siamo molto entusiasti del nostro nuovo ecommerce e per l’occasione abbiamo pensato ad alcune promozioni (link) e diversi sconti dedicati ai vari settori come l’office, il settore della ristorazione o quello immobiliare.” spiegano Massimo, Christian, Roberto, Stefano e Liviù, l’equipe della Tipografia Pesando. “Questi sconti verranno attivati nelle prossime settimane e saranno cumulabili con il bonus del 10% riservato a chi si registra sul sito” sottolinea ancora Pesando.

Ma come funziona praticamente? Il procedimento è semplice. Dopo essersi collegati su  www.tipografiapesando.com  è possibile consultare l’elenco dei prodotti e conoscerne il prezzo in funzione della quantità scelta e dei tempi richiesti. Una grafica intuitiva guida il cliente nella scelta delle caratteristiche tecniche come formati, colori e numero di stampe ed il costo si aggiorna automaticamente in funzione delle opzioni scelte. Prima dell’acquisto sarà poi necessario registrarsi e indicare l’indirizzo di consegna. “I prodotti ordinati online possono comunque essere sempre ritirati anche in negozio” ricorda Pesando.

Quindi, un sito nuovo e adatto alle esigenze del cliente che viene accompagnato e supportato nella sua scelta dal primo istante, cliccare per credere!

Per contatti e informazioni:

Tipografia Pesando
Via Lys, 38
11100 Aosta
www.tipografiapesando.com
Telefono +39 0165 361068
Pagina FB
preventivi@tipografiapesando.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte