Contenuto Pubblicitario

Giesse Scampoli apre in Valle d’Aosta: tutto per il cucito e i tessuti

Il negozio di Saint-Christophe aprirà i battenti sabato 9 ottobre. Ampi locali dedicati a cotoni, lane e sete della migliore qualità, scampoli in vendita a peso, articoli di merceria e macchine da cucire. E’ il 37° punto vendita della rete in Italia.
Giesse Scampoli / Saint-Christophe.
Pubbliredazionali

Tessuti, per l’abbigliamento e per l’arredo casa, ma non solo. Anche filati (in tutte le loro accezioni, oggi particolarmente in voga), tendaggi e sartoria. A Saint-Christophe, poco distante da Aosta, arriva il “megastore della creatività”, il trentasettesimo punto vendita della rete, sviluppata in tutta Italia, di Giesse Scampoli, azienda che dal 1956 ricorda alla sua crescente clientela come i tessuti possano regalare un’emozione, già solo al momento di sceglierli.

Il negozio in Valle aprirà i battenti sabato 9 ottobre. La curiosità di chi vorrà scoprirlo in quell’occasione sarà premiata con un simpatico omaggio, un taglio gonna che andrà ai visitatori di quella giornata. Gli ampi spazi di località Grand Chemin 201, a fianco del complesso “Cinelandia”, sono dedicati a cotoni, lane e sete della migliore qualità, con motivi e colori al passo con tempi e mode. Non solo, perché chi ama confezionare personalmente le creazioni da sfoggiare troverà scampoli in vendita “a peso” a volontà, occasioni da prendere al balzo.

Inoltre, vasta gamma di articoli di merceria, con tutto ciò che serve per cucire. Non si parla soltanto di filati, bottoni di svariate forme e misure e fettuccia, ma anche di accessori quali spilli, aghi e ditali e macchine da cucire, con marchi tra i più affidabili e rinomati (Husqvarna, Janome e Pfaff), e ancora cartamodelli Burda e molto altro. Una varietà che, con il Natale all’orizzonte, può anche essere d’interesse per idee regalo e che, nell’insieme, ben rappresenta l’evoluzione vissuta da Giesse Scampoli nel tempo.

L’azienda nasce infatti nel 1956, quando Bruna Zerletti – aiutata dal marito, Michelangelo Scandola – inizia ad operare nella commercializzazione di fazzoletti di sangallo. La volontà di rispondere sempre meglio alle richieste della clientela ha spinto i titolari a cercare continuamente prodotti innovativi e di qualità da proporre, mantenendo la passione per il lavoro alla base della missione aziendale.

Un’ottica che viene oggi interpretata dai figli dei fondatori dell’azienda, Giuliano e Graziano, e che ha permesso a Giesse Scampoli di crescere, sviluppando la rete che arriva a 37 negozi con la Valle d’Aosta e lanciando l’e-commerce con spedizioni in tutta Italia e pagamenti sicuri. La stessa attenzione e cura al cliente che, da sabato 9, si potranno trovare nel negozio di Saint-Christophe.

Per informazioni:
Giesse Scampoli
Località Grand Chemin, 201
Saint-Christophe

Tel. 0165 183 0028

E-mail

Sito web

Pagina Facebook

Account Instagram

Canale YouTube

Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte