Pubbliredazionali di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 10 Giugno 2021 10:04

Gomme nuove per il vostro mezzo? L’Officina Emmepi ha la soluzione giusta

Gressan - Il servizio pneumatici per mezzi leggeri, pesanti o di movimento terra dell’Officina Emmepi va dalla sostituzione alla riparazione di gomme nuove o ricoperte, al servizio di equilibratura elettronica con macchinari di avanguardia.

Officina EmmepiOfficina Emmepi

Quando si tratta di dover sostituire le gomme, che sia per i mezzi leggeri ma, soprattutto, per quelli pesanti o di movimento terra, occorre uno specialista che sappia comprendere le esigenze nostre e del mezzo. Con cinquant’anni di esperienza, chi può farlo meglio dell’Officina Emmepi?

Il servizio pneumatici dell’Officina Emmepi è completo, e va dalla sostituzione di gomme nuove o ricoperte, alla riparazione di pneumatici e camere d’aria, al servizio di equilibratura elettronica, utilizzando macchinari di avanguardia. A conferma dell’alta qualità del servizio, l’officina è associata Michelin Truck, famosissimo marchio di gomme, ma tratta anche molte altre marche.

L’Officina Emmepi è ormai un’istituzione in Valle d’Aosta nel settore della meccanica di mezzi pesanti e movimento terra, dove opera dal 1973. Il personale qualificato è costantemente formato per offrire tempestivamente e con qualità tanti servizi svolti con il massimo della professionalità.

Informazioni
Officina Emmepi
Regione Tzamberlet 11A, Gressan (AO)
Telefono: 0165 31869
Email: info@officinaemmepi.it
Orari: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, sabato dalle 8 alle 12
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook

Segui il profilo Instagram

officina emmepi
officina emmepi

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo