Contenuto Pubblicitario

Grande qualità e tutto il sapore di un’ottima cucina. Ha aperto la Gastronomia L’Arena, un mondo di gusto

Lo scorso 1° dicembre il nuovo locale in Località Croix Noire, a Saint-Christophe, ha aperto i battenti per portare una ventata di nuovi sapori impreziositi da materie prime di alta qualità, un menù quotidiano da scoprire ogni giorno e tanta passione per la buona tavola. Piatti squisiti rigorosamente di produzione propria, tra tradizione e innovazione.
Gastronomia L’Arena
Pubbliredazionali

Un posto nuovo ed una gestione nuova di zecca, per assaporare tutti i sapori più genuini della cucina regionale, e della grande cucina italiana.

Lo scorso 1° dicembre, infatti, la Gastronomia L’Arena, in Località Croix Noire, a Saint-Christophe, ha aperto i battenti per portare una ventata di nuovi sapori impreziositi da materie prime di alta qualità, un menù quotidiano da scoprire ogni giorno, e sempre diverso, e tanta passione per la buona tavola. E, soprattutto, piatti squisiti rigorosamente di produzione propria che legano tradizione e innovazione.

Gastronomia L’Arena
Gastronomia L’Arena

Alla Gastronomia L’Arena è possibile lasciarsi trasportare dal gusto degli sfiziosi antipasti sia caldi che freddi, passando dall’insalata russa al flan di spinaci, ma anche l’ottimo vitello tonnato, fino a corposi primi piatti, tutti da “acquolina in bocca”, come le lasagne ragù o quelle al pesto, i cannelloni ripieni o ancora la parmigiana di melanzana, le crespelle alla valdostana o i paccheri al sugo di calamari.

Non possono poi mancare i gustosi secondi piatti, che mette in mostra – ma soprattutto in tavola – “pezzi da novanta” del sapore come la rolata di vitello al forno, il pollo allo spiedo con patate al forno, ma anche il fritto misto di pesce o il raffinato brasato al barolo”; per passare alla grande scelta di contorni ma anche – per chiudere al meglio il pasto – i buonissimi dessert, come il classico tiramisù o la crema catalana.

E questo – letteralmente – è solo un assaggio di ciò che si può scegliere alla Gastronomia L’Arena che ha pensato anche ad un esclusivo Menù della Vigilia ed un altro proprio per il giorno di Natale. Un’occasione di festa, da onorare con la pancia piena ed il sorriso di chi ha mangiato bene e sano.

Menu L'Arena - Natale - Vigilia

Per informazioni

Gastronomia L’Arena
Località Croix Noire 45/D
11020 Saint-Christophe (AO)

Tel: 331 1402731

Orari
Lunedì
9.30 – 14.30
Dal martedì al sabato
9.30 – 14.30
16 – 19.30

Chiuso la domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte