Pubbliredazionali di Silvia Savoye |

Ultima modifica: 8 Gennaio 2021 17:03

Il 2021 di Scarpe Diem si inaugura con una settimana di sconti su tutte le calzature

Quart - Allo storico negozio di Villefranche, dall’11 al 16 gennaio sconti dal 30% al 50% su tutta la merce.

Scarpe DiemScarpe Diem

Anno nuovo, scarpe nuove. Se hai voglia di rinnovare il tuo guardaroba in economia, non puoi lasciarti sfuggire la settimana di sconti che Scarpe Diem inaugura lunedì 11 gennaio.
Lo storico negozio di calzature di Villefranche a Quart propone fino al 16 gennaio uno sconto del 30% su tutte le calzature della stagione autunno e inverno 2020/2021 e del 50% sui brand Naturalista, Rovers e Nis. Offerte e promozioni disponibili in negozio anche sulle passate collezioni

L’occasione ideale per unire la convenienza al confort e all’alta qualità sia delle scarpe “stravaganti” sia della linea classica, fino ad arrivare alle calzature tecniche e sportive e a quelle invernali, ideali per tenere il caldo durante la stagione fredda.

Scarpe DIem
Scarpe DIem

Una settimana di promozioni da cogliere al volo, approfittando dell’apertura, non sempre scontata in questo periodo, dei negozi, grazie all’inserimento della nostra regione in “zona gialla”.

Proprio per consentire a tutti di soddisfare la propria voglia di shopping, Scarpe Diem sarà aperta tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 8:15 alle 12:15 e dalle 15 alle 19,  mercoledì e venerdì orari continuato dalle 8:15 alle 19.

Per informazioni
Scarpe Diem
Via Aosta 41, Villefranche
11020 Quart (AO)

Tel: 0165 762333
E-mail: scarpediem.gentil@gmail.com

Visita la pagina Facebook

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>