Il 30 aprile ritorna la cena dell’allevatore organizzata dall’Arev

18 Aprile 2019

Una festa in piena regola, ma anche un’occasione di incontro, di svago, per mangiare assieme i prodotti valdostani di qualità e per celebrare uno degli elementi centrali della cultura valdostana: l’allevamento.

Tutto questo è la “Cena dell’Allevatore”, l’evento aperto a tutti e organizzato dall’Arev – l’Association Régionale Éleveurs Valdôtains – che andrà in scena martedì 30 aprile, a partire dalle ore 21, all’area Espace Aosta– Pépinière d’Entreprises, in via Vittime du Col du Mont ad Aosta.

In tavola si partirà con un menù – a soli 28 euro a testa – completamente a base di prodotti e specialità derivanti dagli allevamenti valdostani ed elaborato con mano sapiente dal catering di Le Vélo di Montjovet, per proseguire i festeggiamenti con la serata danzante animata dall’orchestra “I Ragazzi del villaggio”.

Per l’occasione l’Arev metterà in mostra anche le immagini selezionate per il 2° Concorso fotografico “Tutti i colori del savoir-faire rural” con la premiazione dei migliori scatti scelti.

Per informazioni
Association Régionale Éleveurs Valdôtains
Regione Borgnalle, 10/L
11100 Aosta

Tel: 0165 34510
Visita il sito internet

cena arev x
Exit mobile version