Contenuto Pubblicitario

Il 5×1000 ai Volontari del Soccorso di Châtillon e Saint-Vincent al servizio della comunità

Una semplice firma sulla dichiarazione dei redditi può essere di grande aiuto per tutta la comunità. Basta scrivere il codice fiscale 90002040070 nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi e sottoscrivere la scelta.
Pubbliredazionali, Società

“5×1000 – Un cinque per noi!” è il titolo della campagna che i Volontari del Soccorso di Châtillon e Saint-Vincent stanno lanciando in queste settimane per ricordare a tutta la popolazione valdostana che, nella prossima dichiarazione dei redditi, possono destinare il 5×1000 delle imposte versate a favore di organizzazioni non lucrative di utilità sociale, associazioni di promozione sociale e riconosciute, oppure a favore della ricerca scientifica, di quella sanitaria e delle università. E tra questi soggetti ci sono, ovviamente anche i Volontari del Soccorso di Châtillon e Saint-Vincent.

L’associazione di volontariato, anche attraverso i fondi provenienti dal 5×1000, ha potuto in questi anni potenziare i propri servizi alla comunità. E’ stata acquistata l’automedica, è stato acquistato un carrello – utile negli interventi in caso di calamità – è stata potenziata la formazione del personale volontario attraverso percorsi di specializzazione in guida sicura. Infine, è stata accantonata una quota 5×1000 dell’anno contributivo 2014 per i lavori di ampliamento della struttura della sede dei Volontari del Soccorso.

Per il futuro, e in particolare per quest’anno fiscale, l’associazione vuole continuare a crescere e ad aiutare, facendolo sempre meglio. L’obiettivo è l’ampliamento della sede sociale di via E. Chanoux, per farne una casa sempre più “comune”, con spazi in grado di ospitare più equipaggi e destinati a magazzini ed attività sociali.

Insomma, i Volontari del Soccorso di Châtillon e Saint-Vincent vogliono attrezzarsi per raccogliere sempre più, e sempre meglio, le sfide che essere accanto al prossimo implica.

Come fare? E’ sufficiente scrivere il codice fiscale 90002040070 nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi e sottoscrivere la scelta.

Per info:
Volontari del Soccorso di Châtillon e Saint-Vincent
Via Chanoux, 179 – Châtillon
Tel. 0166 62667 – Fax 0166 531518
Codice fiscale 90002040070
Email: info@volontaridelsoccorso.it
Internet: www.volontaridelsoccorso.it

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società