Contenuto Pubblicitario

Il 7 giugno serata Franciacorta con Dj set al Country Club di Charvensod

Dalle 19 ad accompagnare la degustazione di Franciacorta, oltre a tanti gustosi stuzzichini, Dj Juan.
country club charvensod
Pubbliredazionali

Cambio di gestione per il Country Club di tennis a Pont Suaz, nel Comune di Charvensod. La struttura – con i quattro campi in terra rossa e annesso bar e ristorante, per una trentina d’anni “regno” di Gastone e Nikka De Marzi – è ora passata ad Antonia Luisa Campane, per tutti “Ina”, mamma della giovane promessa della racchetta Alessandro, oltre che di Annie Louise.
Chi ancora non conosce il Country Club di Charvensod avrà venerdì 7 giugno l’occasione giusta per avvicinarsi a questa realtà.
Dalle ore 19 è in programma l’evento “Franciacorta”. Una serata di degustazione , con tanti gustosi stuzzichini, del rinomato spumante accompagnata dalla musica di Dj Juan.

I campi del Country Club di Charvensod sono gestiti dall’Asd Tennis Vallée d’Aoste con la scuola tennis seguita dai maestri Fabio Paonessa e Vincenzo Gerbino.
La cucina è invece il regno del cuoco Fabrizio Veia e del suo staff. La proposta è per il pranzo un menù a prezzo fisso con scelta tra due primi e due secondi e piatti freddi, oltre che panini e focacce.
Alla sera, dalle 18.30, ricchi apericena. Il locale inoltre è il luogo adatto per organizzare eventi come cresime, comunioni e compleanni nonché cene a tema.
Il Country Club è aperto tutti i giorni dalle 8.30 fino alle 21 o alle 22, a seconda dell’affluenza.

Per informazioni e prenotazioni:
0165 35603 o il 335 1409858

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte