Contenuto Pubblicitario

Il Centro dentistico Sarvadon a Châtillon da 25 anni si prende cura di te e del tuo sorriso

Uno staff di specialisti e istruttori universitari con master nazionali ed internazionali, un team affiatato che condivide da 25 anni la stessa filosofia di etica e qualità.
Sarvadon
Pubbliredazionali

Un sorriso bello e sano può fare la differenza. Lo dimostra uno studio dell’Università di Milano secondo cui un sorriso curato dà il 30% in più di chance di ottenere un posto di lavoro a parità di requisiti.

Per ottenerlo bisogna affidarsi a dei professionisti, di comprovata esperienza. Come il centro dentistico Sarvadon a Châtillon, che quest’anno festeggia un importante traguardo: 25 anni di attività.

Tutto nasce nel 1994 quando Piero Sarvadon apre il suo centro dentistico a Châtillon. Comprendendo l’importanza della multidisciplinarietà in Odontoiatria fin da subito il suo staff si allarga e arricchisce di super specialisti e istruttori universitari con master nazionali ed internazionali, con il risultato di avere oggi un team affiatato che condivide la stessa filosofia di etica e qualità.

Competenza, esperienza e professionalità contraddistinguono l’ampia offerta di servizi offerti dal centro dentistico.

Si va dalla parodontologia, ovvero la cura della malattia che colpisce i tessuti di sostegno dei denti, all’impiantologia, la sostituzione dei denti mancanti mediante l’inserimento nell’osso di viti in titanio, passando per l’ortodonzia, la prevenzione, diagnosi e trattamento delle errate posizioni dei denti, fino alla gnatologia ovvero la cura dei disturbi legati alla masticazione, alla deglutizione e all’articolazione della mandibola. Completano il quadro delle specializzazioni del centro: l’estetica, ovvero la risoluzione dei problemi di discromie, macchie inestetiche o schiarire la tonalità del sorriso, il protossido di azoto, la tecnica analgesica per il trattamento di determinate tipologie di pazienti e invece la sedazione cosciente, una tecnica farmacologica che permette la sedazione del paziente lasciandolo comunque cosciente.

A supporto del lavoro degli specialisti del Centro dentistico attrezzature costantemente aggiornate ai più moderni protocolli terapeutici. Il Centro si compone di 6 unità operative (poltrone odontoiatriche), quattro delle quali dotate di apparecchiatura per radiografie endorali digitali di ultima generazione con bassissima emissione di radiazioni. Tutte le unità operative sono in rete e dotate di due monitor per la visualizzazione delle lastre, sia endorali che panoramiche e della cartella del paziente. Sono presenti inoltre due sale di sterilizzazione, entrambe dotate di sigillatrici, vaschette ad ultrasuoni ed autoclavi a vapore.

Il Centro non presenta barriere architettoniche ed è facilmente accessibile con una carrozzina per i disabili o per chi ha problemi di deambulazione.

Per avere informazioni e per prenotare una prima visita è possibile chiamare dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 il numero 0166.563046 oppure mandare una email a: info@sarvadon.it o ancora inviare un messaggio tramite il sito.

Il centro dentistico Sarvadon si trova in via Tour de Grange, 43 a Châtillon.

Gli specialisti del Centro

Dott. Piero Sarvadon odontoiatra (master in parodontologia – riabilitazione orale – laserterapia)
Dott. Luca Roberi odontoiatra (specialista in ortodonzia)
Dott. Lorenzo Bianchi odontoiatra (specialista in chirurgia orale)
Dott. Andrea Roggia odontoiatra (master in gnatologia – protesi e implantoprotesi)
Dott.ssa Silvia Piovano igienista dentale
Dott.ssa Maria Romano igienista dentale
Dott.ssa Gloria Vetrone igienista dentale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte