Pubbliredazionali di Silvia Savoye |

Ultima modifica: 17 Gennaio 2020 9:15

Il Centro estetico L’Oasi festeggia 20 anni regalando ai clienti tante offerte speciali

Verrès - Per celebrare l’importante traguardo, Katia Deidda ha pensato a una serie di offerte promozionali per ringraziare i tanti clienti.

OASIOASI

Sono passati vent’anni da quando Katia Deidda ha deciso di scommettere tempo, soldi, passione, studio, ricerca ed innovazione nel suo centro estetico L’Oasi a Verrès.
Anni non sempre facili, in cui Katia ha dovuto far fronte a tante difficoltà, ma nei quali la sua grande professionalità e tenacia ha avuto la meglio su tutto, venendo riconosciuta dai tanti affezionati clienti.

Per celebrare questo importante traguardo, il centro estetico L’Oasi di Verrès offre tante occasioni di benessere e cura di sé stessi, a prezzi speciali.
Un modo per ringraziare i tanti clienti con i quali in questi 20 anni si è creato un sodalizio vincente.

Ad esempio il peeling corpo e il massaggio è in offerta a 35 euro anziché 70, la pulizia viso e la manicure a 40 euro anziché 55, un trattamento rigenerante viso, 1 fango corpo, 1 pressoterapia, 1 massaggio a 95 euro anziché 150 euro e l’extension ciglia, con il metodo one to one, a 50 euro anziché 80. Ulteriori vantaggi vengono offerti ai possessori della beauty card.

Il Centro l’Oasi di Verrès si occupa di tutti i trattamenti estetici tradizionali: solarium con lettino, doccia e trifacciale, tutti ad alta pressione, extension ciglia, ricostruzione unghie, trattamenti luce pulsata, presso-terapia e molto altro.
Fra le tante specializzazioni di Katia ce ne sono diverse nel campo dei massaggi. La gamma di massaggi offerti dal Centro è ampia e varia: da quelli rilassanti ai tonificanti, dai linfo drenanti fino agli stone massage e alla riflessologia plantare.

La volontà di Katia di tenersi costantemente aggiornata e al pari con le nuove tendenze e evoluzioni del mondo dell’estetica, l’hanno portata recentemente a seguire un percorso sulla dermopigmentazione, con specializzazione sull’areola mammaria, con l’obiettivo di iniziare delle collaborazioni specifiche in campo oncologico.

Se non conoscete ancora il Centro estetico L’Oasi di Verrès, il mese di gennaio è l’occasione giusta per andare a scoprire i tanti servizi offerti con cura e professionalità da Katia.

Per informazioni

Centro estetico L’Oasi di Verrès
Via dei Giardini 37
Telefono: 3459842012

Email: katia.deidda.rd@gmail.com
Aperto tutti i giorni dal martedì al venerdì con orario continuato 9 – 9, il sabato dalle 8 alle 14.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>