Contenuto Pubblicitario

Il colorificio Arcobaleno delle Alpi sposa l’attenzione all’ambiente di Sikkens

Nell’azienda di Arnad si possono trovare i prodotti Sikkens, marchio leader nelle pitture per l’edilizia che fa della qualità e della sua impronta green un elemento imprescindibile ed un suo punto di forza.
Colorificio Arcobaleno delle Alpi
Pubbliredazionali

La primavera è sinonimo di rinascita, anche per le nostre case. Con la bella stagione, infatti, arriva il momento di dare nuova vita a pareti ed oggetti, ma non sempre è facile farlo: servono i materiali giusti, e per trovarli ci può “dare una mano” lo staff del colorificio Arcobaleno delle Alpi di Arnad.

Dallo scorso anno Arcobaleno delle Alpi ha sposato una partnership con il marchio Sikkens, azienda leader nelle pitture per l’edilizia che risponde a qualsiasi richiesta del mercato, offrendo soluzioni sia in campo professionale che privato, con un occhio di riguardo alla sostenibilità.

I prodotti Sikkens sono garanzia di qualità ed efficienza, ma sempre nel pieno rispetto dell’ambiente circostante. Un continuo investimento nello sviluppo e nell’innovazione, con la consapevolezza che la salvaguardia ed il benessere del pianeta dipendano dall’impegno di tutti.

La qualità dei prodotti Sikkens fa sì che anche i luoghi in cui viviamo possano ispirarci benessere e, grazie alla loro lunga durata ed efficienza, ridurre l’impatto sull’ambiente.

Parlare di Sikkens – dalle vernici per interni ed esterni agli smalti all’acqua, dall’antimuffa all’anticondensa – vuol dire affidarsi ad un marchio top di gamma che fa della qualità e della sua impronta green un elemento imprescindibile ed un suo punto di forza. Al colorificio Arcobaleno delle Alpi è anche allestito un angolo in cui apprezzare, grazie ad un apposito sistema, direttamente su un mobile (e non in modo astratto sullo schermo di un computer), 224 colori abbinabili tra loro, per avere un’idea concreta dell’effetto finale.

Oltre alle vernici Sikkens, il colorificio Arcobaleno delle Alpi, sul mercato valdostano dall’estate 2009, mette a disposizione della clientela una varietà di prodotti (unita all’esperienza dei titolari) in fatto di colori, pitture, attrezzature e decorazioni per interni ed esterni. Inoltre, soluzioni professionali per le lavorazioni industriali ed anticorrosione, per l’edilizia, per falegnami e molto altro, con offerte costanti nelle diverse linee di prodotto e un livello qualitativo elevato, assicurato da fornitori scelti tra i marchi top, esattamente come Sikkens.

Informazioni:
Colorificio L’arcobaleno delle Alpi
Via Nazionale 9/bis, Arnad (AO)
Telefono: 0125 922412
E-mail
Visita il sito web
Segui il profilo Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte