Contenuto Pubblicitario

Il Gruppo Marazzato inaugura la nuova sede di Aosta

Il taglio del nastro, in occasione dei 70 anni dell’azienda, nata in Valle il 17 maggio 1952, è previsto martedì 7 giugno alle 18 per proseguire con il concerto della Banda Osiris alle 21 al teatro Splendor.
FOTO STAMPA FRATELLI MARAZZATO
Pubbliredazionali

Il Gruppo Marazzato compie 70 anni. E inaugura per l’occasione una nuova, più ampia e moderna sede ad Aosta, dove tutto cominciò per via dell’intraprendenza del Fondatore Lucillo, cui seguì il figlio Carlo, sino a giungere alla terza generazione di imprenditori: i fratelli Alberto, Luca e Davide, perfettamente coerenti con quanto fatto dal nonno e dal papà, e proiettati nel futuro avendo traghettato il ‘Gruppo’ nell’attuale dimensione attuale di industria 4.0.

Il 7 giugno l’inaugurazione dello stabilimento avrà inizio con la consueta riunione direzionale alle ore 14, meeting interno in cui condividere gli ultimi obiettivi raggiunti e presentare le ultime acquisizioni in termini di risorse umane. E arrivare così, alle 18, al momento fatidico del taglio del nastro inaugurale alla presenza delle maggiori istituzioni del territorio, con i discorsi delle stesse (incluso il Comune di Aosta, che ha patrocinato lo spettacolo serale), di Alberto Marazzato, General Manager dell’Azienda, e successivo apericena con l’ampio parterre di ospiti intervenuti.

A corollario di una elegante cornice di festa e d’impresa tutta giocata sui temi dell’ambiente e dell’interazione con un territorio cui Marazzato è legato da sempre, lo spettacolo della ‘Banda Osiris’, celebre formazione della musica italiana che ha collaborato in decenni di rinomata attività con i maggiori esponenti del mondo della canzone. Lo show avrà luogo alle ore 21.00 al ‘Teatro Splendor’ in Via Festaz 82 ad Aosta, ticketing disponibile on line all’indirizzo  https://www.eventbrite.it/e/biglietti-aquadueo-un-pianeta-molto-liquido-314564921147.

I biglietti, acquistabili con offerta libera, contribuiranno, con la devoluzione dell’intero incasso, a sostenere le attività dei ragazzi di Forrest Gump VDA Onlus, protagonisti di importanti iniziative solidali incentrate sulla valorizzazione attenta e costante della persona.

“Aosta rappresenta la pietra miliare in cui tutto iniziò, e in cui tutto continua con prospettive rinnovate e sempre maggiori ancora oggi” esordisce Andrea Sinigaglia, responsabile della sede locale dell’azienda.

“Famiglia, ambiente e lavoro costituiscono i valori fondanti che animano la nostra impresa. Unitamente alla formazione e all’evoluzione nel segno della sostenibilità, del rispetto del pianeta e della valorizzazione delle professionalità di ciascuna risorsa del Gruppo” proseguono i fratelli Alberto, Luca e Davide. “Con l’occhio sempre rivolto al territorio che continua a portarci fortuna: da qui la scelta di puntare con ancora più vigore su Aosta, valorizzando un talento vercellese come la Banda Osiris con il recital musical-teatrale ‘AcquaDueO_un pianeta molto liquido’ condiviso con il filosofo Telmo Pievani in un’affasciante viaggio fra terra e acqua nel segno dell’ecosostenibilità, i cui proventi verranno devoluti in favore di una nobile causa, secondo uno stile che ci accompagna da sempre: l’uomo al centro di tutto” chiosano i Manager di ‘Marazzato’.

FOTO STAMPA NUOVA SEDE AOSTA GRUPPO MARAZZATO
La nuova sede del Gruppo Marazzato ad Aosta

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Pubbliredazionali