Contenuto Pubblicitario

Il Gruppo Peila aspetta gli automobilisti valdostani a Quart il 22 e 23 gennaio

Nei due giorni verrà inaugurata ufficialmente la rinnovata concessionaria, con la nuova ed attrezzata officina meccanica Suzuki. Inoltre, presentazione al pubblico del nuovo Hybrid S-Cross, che eleva il concetto di Suv.
Gruppo Peila Quart
Pubbliredazionali

Il Gruppo Peila, che dal 2002 è sul mercato delle quattro ruote in Valle, lancia un appuntamento da non perdere per gli automobilisti valdostani. Sabato 22 e domenica 23 gennaio prossimi, la nuova e rinnovata sede di Quart, in località Amérique 56, verrà inaugurata ufficialmente. Per l’occasione, la concessionaria offrirà un allettante “biglietto da visita”, con la presentazione al pubblico del nuovo Suv Hybrid S-Cross di Suzuki.

Lo showroom valdostano, oltre al reparto commerciale che rappresenta da tempo un punto di riferimento in Valle d’Aosta, include una nuova ed attrezzata officina meccanica ufficiale Suzuki. Così facendo, la clientela può disporre di un centro post vendita e service, ove contare su un servizio personalizzato ed esclusivo. Il Gruppo Peila è quindi al fianco degli automobilisti valdostani dalle prime fasi di acquisto ed in tutti i momenti in cui l’automezzo dovesse necessitare di assistenza.

Parliamo di manutenzioni ordinarie, straordinarie e tagliandi, della vendita di accessori e ricambi originali Suzuki, delle revisioni periodiche, della sostituzione di pneumatici, della ricarica dell’aria condizionata, della diagnosi di eventuali problemi di motore, del montaggio di ganci di traino, dell’installazione di sensori di parcheggio ed antifurti, nonché della sanificazione dell’abitacolo. In ognuna di queste occasioni, l’assistenza avverrà da parte di personale specializzato e con attrezzature ed impianti di ultima generazione.

In questa innovata cornice, gli automobilisti potranno scoprire l’Hybrid S-Cross, la Suzuki che eleva il concetto di Suv. Ibrida al 100%, grazie alla potenza di due motori (uno termico e uno elettrico) che garantiscono la massima efficienza in termini di consumi ed emissioni, e in grado di affrontare ogni condizione grazie al sistema AllGrip Select, che gestisce automaticamente la ripartizione della coppia in base al tipo di terreno affrontato. C’è solo da scegliere la modalità tra Auto, Sport, Snow e Lock e al resto penserà la S-Cross Hybrid.

Un Suv adatto a qualsiasi viaggio, non solo per gli spazi interni per passeggeri e bagagli ai vertici della categoria, ma anche grazie alla sicurezza della guida autonoma di livello 2. Inoltre, un nuovo infotainment, con schermo touch da 9”, connettività smartphone, navigatore integrato e videocamera 360°. Tutto, su S-Cross Hybrid, è sotto controllo e a portata di mano. Per restarne impressionati c’è solo da scoprirla e l’occasione la offre il Gruppo Peila. Le le date da segnare in agenda sono il 22 e il 23 gennaio, in località Amérique 56.

Per informazioni:
Suzuki Quart
Gruppo Peila
Località Amérique, 56
Quart

Tel. 0165 775780

E-mail

Sito web

Profilo Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Pubbliredazionali
Pubbliredazionali