Contenuto Pubblicitario

Il Natale di Hi2: navighi gratuitamente per due mesi e l’attivazione è gratuita

In più verrà consegnato uno speciale Giftbox che potrà essere regalato ad un parente oppure ad un amico e contenente una promozione speciale: 3 mesi di internet gratis. All'attivazione del cofanetto, 1 altro mese gratis a chi lo ha regalato.
Hi2
Pubbliredazionali

Con Hi2, azienda leader in Valle d’Aosta per i servizi wireless in banda larga e ultra-larga, navighi veloce senza limiti e senza linea fissa.

Fondata nel 2008, da anni Hi2 si occupa di erogare servizi di accesso wireless via radio anche nelle aree ”digital divide” grazie all’impegno condiviso con i propri partner nel diffondere nei piccoli comuni e nei territori soluzioni professionali.

Con le nostre due sedi sul territorio regionale possiamo garantire al cliente un’assistenza costante e altamente professionale oltre che ad investire continuamente in innovazione e ricerca per offrire ai nostri clienti un servizio ottimale, senza lasciare nulla al caso.

Grazie al servizio erogato e per il livello di assistenza e trasparenza nei confronti dei clienti, Hi2 è affermata per la qualità dei prodotti offerti sia per il mercato residenziale che per quello delle imprese, mettendo a disposizione tariffe adatte a tutte le esigenze e super vantaggiose.

Sempre attenta alle esigenza delle famiglie, l’azienda offre uno sconto del 10% sul profilo scelto per studenti e over 70.

Per Natale Hi2 ha pensato ad un’iniziativa unica: per tutti coloro che attiveranno un nuovo abbonamento ad internet entro il 31 dicembre, subito 2 mesi di internet gratis e l’attivazione, dal valore di 190 euro, compresa. In più verrà consegnato uno speciale Giftbox che potrà essere regalato ad un parente oppure ad un amico e contenente una promozione speciale: 3 mesi di internet gratis. All’attivazione del cofanetto, 1 altro mese gratis a chi lo ha regalato. Un’iniziativa unica che vi consentirà davvero di risparmiare sulla vostra attuale bolletta e contemporaneamente avere mesi gratis.

Hi2, tutto il valore della rete wireless

Per informazioni:
numero verde 800/125802
Sito web www.hidue.eu

 

 

 

0 risposte

  1. Salve sono un cliente del Hi2 però non so che succede perché sono dei giorni che non per qualche ora non funziona.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte