Contenuto Pubblicitario

Il Natale per tutte le tasche è al Minimarket Il Girasole

Cestini natalizi e gift card sono tra i regali più apprezzati, che si aggiungono ai servizi di sempre: dog parking, consegna a domicilio, formaggio grattugiato sul momento e pranzi al sacco.
Il Girasole
Pubbliredazionali

Al centro del borgo di Saint-Pierre il Minimarket Il Girasole di Patrizia si prepara per il Natale e vuole offrire il massimo: da ottobre 2018 l’attenzione è tutta dedicata ai clienti e alle loro necessità, partendo dai prezzi in linea con quelli dei grandi supermercati senza però rinunciare alla varietà dei prodotti, al dog parking per gli amici a quattro zampe.

È possibile far creare dei cestini di Natale personalizzati di ogni grandezza e varietà, scegliendo prodotti locali e non, che vengono selezionati personalmente dalle aziende della Valle d’Aosta assicurandosene la genuinità e la qualità. Sono inoltre arrivate le gift cards, che in questo periodo sono tra i regali più graditi dalle famiglie: si possono scegliere diverse soglie di prezzo e sono utilizzabili per diverse spese fino al raggiungimento del totale.

Il Girasole, capitanato da Patrizia, ha uno staff giovane e pronto a rendere ogni spesa un momento di gioia e spensieratezza per tutti i clienti. Un team familiare che ancora crede nei valori e nella semplicità, che soprattutto durante queste feste si mostra ancora più unito e felice delle piccole gioie quotidiane.

E cercando di dare tutti i comfort possibili si offre anche la consegna a domicilio: prenotando tra le 8 e le 9 del mattino si riceverà la propria spesa in giornata direttamente a casa.

Tra le novità, inedita in tutta la Regione, Il Girasole si offre di grattugiare il formaggio fresco per voi, così da preservarne la freschezza fino al momento del suo consumo. E si offrono anche dei packet lunch, dei pranzi al sacco in quattro selezioni tra cui scegliere, componibili con diversi panini a cui aggiungere bibita e frutta, adatti ai bambini in gita ma anche ai lavoratori in pausa.

Visitate la pagina Facebook per scovare le offerte che si rinnovano ogni due settimane e con piccole sorprese giornaliere di prodotti in sconto.

Per informazioni:
Minimarket Il Girasole
Rue de la Liberté 19, Saint-Pierre (AO)
Telefono: 0165 903009
Orario: dal lunedì al sabato (chiuso il giovedì pomeriggio) dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 e la domenica dalle 8 alle 12
V
isita la pagina Facebook

0 risposte

  1. Servizio eccellente e puntuale, prodotti di buona qualità ma sopratutto cortesia e gentilezza SEMPRE. bravi bravi

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte