Contenuto Pubblicitario

Il Netflix per il Fitness è solo da Fitnfun, gli specialisti dei corsi in Valle d’Aosta

Con la nuovissima formula On Demand! scegli tra oltre 27 discipline, più di 50 corsi erogati ogni settimana e la possibilità di frequentare solo quando vuoi, solo quanto vuoi, in palestra e in piscina.
Fitnfun
Pubbliredazionali

Riprendere ad allenarsi, dopo due anni di stop e un radicale cambio di abitudini, per molti è davvero difficile. Negli ultimi due anni la Pandemia, che ancora non ci ha abbandonato, ha profondamente cambiato il mondo del fitness: molti si sono attrezzati per allenarsi a casa, acquistando piccoli attrezzi o usando App sempre più smart, e il ritorno nei centri fitness, per molti, complice il Green pass, lo smart working e il bel tempo, non è stato immediato.

Ma noi di Fitnfun sappiamo che l’allenamento nei centri fitness non può essere paragonato a quello domestico: in palestra si incontrano nuove persone, ci si confronta, si scambiano idee e si ha davvero la possibilità di concentrarsi sul proprio corpo, eliminando tutte le distrazioni tipiche dell’allenamento in casa (bambini, cellulari che suonano, mancanza di spazio, …).

Sappiamo anche, però, che andare in palestra per alcuni può sembrare un piccolo lusso. Il futuro è incerto, la gente si chiede se i centri chiuderanno di nuovo e tutto ciò spaventa. Però la Pandemia ha aumentato le patologie dovute al sovrappeso, legate al mal di schiena e alla sedentarietà e per aiutare le persone a stare meglio noi di Fitnfun, gli esperti dei corsi in Valle d’Aosta, abbiamo elaborato un nuovo programma in stile Netflix: più di 27 corsi disponibili, più di 50 ore di corsi garantiti erogate ogni settimana, e programmi mirati per fascia d’età.

La Formula Strong, pensata per gli atleti e gli adolescenti, offre corsi collettivi e Personal Training che spaziano dalla preparazione Trail al Cross Training, al Military Fitness, ai corsi ad Alta intensità, con lo scopo di migliorare le performance di ciclisti, maratoneti e sciatori.

La Selezione al Femminile, pensata per le donne dai 20 ai 60 anni, propone diversi corsi, aerobici e anaerobici, mirati a snellire, tonificare e allungare i muscoli.

La Selezione Movimenti Dolci, pensata per chi ha problemi di schiena o cerca un allenamento di concentrazione e rilassamento, propone corsi di Yoga, Suspension Training, Ginnastica dolce e mirata per la gravidanza.

La Selezione Piscina, in collaborazione con Acquatique, amplia le sue proposte con un nuovo corso di Acqua Treadmill e offre allenamenti anche in pausa pranzo.

Infine, per i piccoli Fitness Fans ai corsi di Danza Aerea e Danza Classica si aggiungono Psicomotricità, Danza Moderna, Military Fitness e Ginnastica generale.

Perché scegliere On Demand? 

Perché è l’unica formula di corsi che permette di frequentare più di 27 discipline diverse, senza vincoli di frequenza e adatto anche a chi lavora su turni, con la garanzia di essere attentamente seguiti dai nostri Fitness Coach e l’unico in Valle d’Aosta con la garanzia Soddisfatti o Rimborsati”. 

Inizia oggi il tuo percorso di allenamento: entra in Fitnfun chiamando subito il 3465241131 o visitando il nostro sito www.fitnfun.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte