Contenuto Pubblicitario

Il problema è il sorriso? La clinica odontoiatrica Nova Ars Medica sa come farlo tornare

Il centro, che offre una vasta gamma di trattamenti, sorge a meno di un’ora di auto dalla Valle, a Banchette d’Ivrea. Prestazioni mediche di alto livello, curate da specialisti di rilevanza, in un contesto tecnologicamente all’avanguardia.
Nova Ars Medica - Banchette d'Ivrea.
Pubbliredazionali

A meno di un’ora di auto dalla Valle, a Banchette d’Ivrea, la clinica odontoiatrica Nova Ars Medica offre una vasta gamma di trattamenti, all’insegna di prestazioni mediche di alto livello curate da specialisti di rilevanza nel panorama medico nazionale ed internazionale. Il tutto, in un contesto caratterizzato da attrezzature all’avanguardia, per una struttura sanitaria tecnologicamente e scientificamente avanzata, tale da rappresentare un polo di eccellenza che guarda anche oltre il Canavese.

Da Nova Ars Medica la prima visita è sempre gratuita e senza impegno. Successivamente, distinguendosi comunque per l’elevato rapporto qualità/prezzo, la clinica offre la possibilità di pagamenti personalizzati, con consulenza e assistenza per finanziamenti in sede. Al centro di Banchette ci si può rivolgere, tra l’altro, per le riabilitazioni a carico immediato, lo sbiancamento professionale e l’igiene, l’odontoiatria pediatrica, le protesi fisse, mobili ed estetiche, l’implantologia, l’odontoiatria conservativa, quella estetica, l’ortodonzia invisibile e tradizionale, la chirurgia orale e la parodontologia.

Fra i servizi offerti spiccano l’assistenza anestesiologica professionale, i trattamenti per pazienti a rischio, la sedazione cosciente con protossido d’azoto, lo screening e la prevenzione dei tumori del cavo orale (check-up gratuito). Alla prima visita i sanitari effettuano controlli scrupolosi ed eventuali biopsie (sempre gratuite) per prevenire questa malattia, che è fra le principali cause di morte per cancro ed una delle meno conosciute.

La diagnostica delle patologie della bocca vede poi la stretta collaborazione con l’Ospedale Giovanni Bosco di Torino e l’Ospedale Civico di Ivrea per gli eventuali percorsi di terapia. L’offerta di Nova Ars Medica, tuttavia, va ancora oltre. Nella clinica di Banchette si eseguono oltre centocinquanta carichi immediati all’anno, secondo la tecnica del “Colombus Bridge”.

Inoltre, vi è la possibilità della consulenza di un chirurgo maxillofacciale, nonché di effettuare piezochirurgia e chirurgia orale con laser. Esistono anche percorsi di terapia studiati per i bambini, con l’ausilio di sanitari specializzati in odontoiatria pediatrica e ortodontici con oltre vent’anni di esperienza. Le tecnologie usate sono le più moderne: diagnostica per immagini direttamente in sede con un ortopantomografo, la TAC Cone Beam 3D e un teleradiografo. Se il problema è il sorriso, Nova Ars Medica sa come farlo tornare. Inoltre, ciliegina sulla torta, per i residenti in Valle d’Aosta vengono rimborsate le spese di viaggio.

 

Per informazioni:
Clinica Odontoiatrica Nova Ars Medica
Via Uscello, 3/E
(di fronte al centro commerciale “Bennet” di Pavone)
Banchette

Aperto dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 19.

Tel. 0125 51097

Sito web

Pagina Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte