Contenuto Pubblicitario

In4matica.VdA: dalla videosorveglianza alle reti internet fino alla riparazione e vendita smartphone e computer

Dal 2019 la soluzione a tutti i problemi informatici e tecnologici – e la risposta a tutte le tue esigenze – è In4matica.VdA. L’azienda di Pont-Saint-Martin punta forte sull’innovazione, per la sicurezza della casa, delle proprie reti internet e per avere dei “devices” sempre perfetti.
In4matica.VdA
Pubbliredazionali

Dopo oltre vent’anni di esperienza, una nuova avventura mettendo a frutto tutte le competenze acquisite. E dal 2019 la soluzione a tutti i problemi informatici e tecnologici – e la risposta a tutte le tue esigenze – è In4matica.VdA.

L’azienda di Pont-Saint-Martin punta forte sull’innovazione, a partire dalla videosorveglianza, grazie all’installazione di telecamere adatte ad ogni tipologia di ambiente, sia per gli interni sia per l’esterno, servizio per il quale offre preventivi gratuiti e senza impegno, con la formula dell’acquisto o anche del noleggio. Il tutto, potendo scegliere tra le installazioni wireless o l’impianto cablato.

Non solo, perché da In4matica.VdA è possibile trovare le migliori telecamere Alta Sicurezza Full HD – 4K, e richiedere il servizio di controllo 24H per 365 giorni l’anno.

Ma l’azienda di Pont-Saint-Martin è l’ideale per gli amanti del grande – e ormai indispensabile – mondo dell’informatica. A partire dall’installazione di reti internet, impianti Lan e Wi-Fi, fino alla riparazione e alla vendita di iPhone o smartphone Android, ma anche tablet, passando per tutti i tipi di pc Windows o i “Mac” targati Apple.

A proposito di computer, In4matica.VdA offre un servizio di assemblaggio – disponibile per sia per le aziende, sia per i privati – di terminali sia per le esigenze d’ufficio come per quelle più ludiche di chi si dedica al gaming.

Per la sicurezza della propria casa, delle proprie reti e dei propri device è fondamentale affidarsi sempre alla competenza di un professionista. E la scelta giusta è In4matica.VdA, il tuo mondo dell’informatica.

In4matica.VdA

Per informazioni

In4matica.VdA
Via Nazionale per Carema 12/G
11026 – Pont-Saint-Martin (AO)

Tel: 327 2828149
Mail: in4matica.vda@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte