Contenuto Pubblicitario

Iren Days, arrivano a Courmayeur il 19 e 20 luglio i tour gratuiti in e-bike

I tour seguiranno percorsi con caratteristiche e durata diverse, fino a un massimo di 110 minuti. Sono previsti gruppi di 8 partecipanti accompagnati da 2 tour leader, ognuno dotato di microfono per comunicare direttamente durante la pedalata.
IREN TOUR WA
Pubbliredazionali

Dopo Aosta fa tappa a Courmayeur il tour all’insegna della mobilità elettrica e della sostenibilità, promosso dalla multiutility Iren.

L’appuntamento è per venerdì 19 e sabato 20 luglio in piazza Brocherel a Courmayeur. Da qui partiranno tour gratuiti per scoprire le bellezze del territorio, con la comodità e la grinta della pedalata assistita, garantita dalle E-bike IrenGO.

I tour seguiranno percorsi con caratteristiche e durata diverse, fino a un massimo di 110 minuti. Sono previsti gruppi di 8 partecipanti accompagnati da 2 tour leader, ognuno dotato di microfono per comunicare direttamente durante la pedalata. I tour partiranno tra le ore 9 e le 17, dallo stand allestito in piazza Brocherel.

I partecipanti avranno la possibilità di scegliere fra tre diversi tour guidati, uno di tipo più cittadino e gli altri due più naturalistici. Per partecipare è sufficiente avere più di 18 anni e prenotare il tour al link http://irenebikedays.it/, scegliendo percorso e orario di partenza preferito, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Il personale Iren presente allo stand sarà disponibile, per tutta la giornata, per informazioni sulle offerte commerciali della multiutility. Gadget e materiale informativo verrà distribuito a tutti i visitatori.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte