Contenuto Pubblicitario

Iveco Orecchia e la Valle, una storia di continua attenzione alla clientela

Sono diverse le novità che l’azienda, attiva nel campo del trasporto su strada e presente nella regione dal 2011, ha visto in Valle nell’ultimo periodo: dall’ampliamento dell’organico per servire al meglio la clientela alla scelta di partecipare alla prossima “Foire de Saint-Ours”.
Iveco Orecchia - Quart.
Pubbliredazionali

E’ fatto di continua attenzione alla clientela, nel solco aziendale tracciato sin dal 1929, ma anche del raccogliere le sfide per restare al passo con i tempi, il cammino di Iveco Orecchia in Valle d’Aosta. Se nella nostra regione la ditta attiva nel campo del trasporto su strada è presente dal 2011, a Quart, e lo scorso anno ha visto diverse novità (come l’allestimento di un piazzale espositivo sulla Statale 26, vicino alla concessionaria), anche gli ultimi mesi mettono in risalto questa filosofia.

Parliamo, per esempio, dall’ampliamento dello staff che accoglie e serve i clienti con l’inserimento di nuovo personale dedicato alla sede in Valle. Un’accortezza voluta per per far sì che ogni cliente riceva l’attenzione da sempre sinonimo dei marchi trattati: Iveco soprattutto ma anche Astra, e Piaggio Commercial, assieme alle macchine da costruzione Case Construction.

Con lo stesso spirito, Iveco Orecchia sarà presente, nella sezione dedicata ai mezzi e alle attrezzature, alla Foire de Saint-Ours, nell’edizione “ricollocata” al 2 e 3 aprile prossimi ad Aosta. Un’occasione in più per ritrovare la clientela in persona e illustrare, o mostrare sul campo, parte dei prodotti e servizi offerti dall’azienda, che comprendono non solo la vendita e assistenza di veicoli commerciali ed industriali, ma anche autobus e movimento terra.

Mezzi che presentano più di un aspetto interessante, per la nostra regione, come il Porter NP6 di Piaggio Commercial – vero e proprio “City Truck” che ha migliorato ulteriormente la sintesi tra le dimensioni compatte e la portata, facendone un “must” per le lavorazioni agricole e di edilizia leggera – oppure la varietà del mondo Iveco, con soluzioni dal Daily, cabinato o furgone, all’S-Way per il trasporto pesante. Mezzi equipaggiati anche di servizi di connettività, per un attento monitoraggio delle flotte, ma anche per un’ottimizzazione dei consumi.

Ancora, a testimonianza dell’attenzione della ditta non solo alla qualità dell’offerta, ma anche all’impatto sull’ambiente, cautela che una presenza imprenditoriale moderna non può non consentirsi, si aggiunge l’ottenimento, da parte della sede di Quart, della certificazione ISO 14001. Un risultato raggiunto attraverso l’adozione di accorgimenti tangibili, come la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili grazie all’impianto fotovoltaico e il riscaldamento con pompa di calore.

Tutto ciò, senza dimenticare che Iveco Orecchia – nata in Piemonte e radicatasi nell’intero nord-ovest – ha in Valle un indiscutibile fiore all’occhiello nella sua officina meccanica, specializzata nella manutenzione ordinaria e straordinaria dei veicoli commerciali, industriali e degli autobus.

Una passione per i mezzi da lavoro, unita all’esperienza, che l’azienda declina anche nel prevedere servizi finanziari e leasing personalizzati per i pagamenti. Insomma, fiducia e competenza a servizio del cliente, in ogni fase, dall’ingresso in concessionaria per la scelta del mezzo alla consegna, incluse tutte le fasi di assistenza successive. Perché un rapporto che dura da oltre 90 anni non ammette improvvisazioni.

Per informazioni:
Iveco Orecchia
Località Teppe, 29
Quart

Tel. 0165 773001

Infoline (compreso WhatsApp): 335 1891939

Sito web

Profilo Facebook

Profilo Linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte