Contenuto Pubblicitario

Kia XCeed, il crossover dall’animo sportivo per chi osa distinguersi

Dinamica, agile e grintosa, la nuova nata del marchio sudcoreano è l’alternativa sportiva ai classici Suv anche se con spazi interni e capacità di carico simili rispetto ai Suv. Per scoprirla, in Valle d’Aosta, è possibile da Sea Automobili, in località Amérique a Quart, esclusivista del marchio sudcoreano per la nostra regione.
kia xceed
Pubbliredazionali

Silhouette da coupè e sofisticati dettagli da SUV. Sono i caratteri distintivi di  Kia XCeed, il crossover dall’animo sportivo pensato per chi osa distinguersi.

Per scoprirla, in Valle d’Aosta, è possibile da Sea Automobili, in località Amérique a Quart, esclusivista del marchio sudcoreano per la nostra regione.

 Con la sua generosa altezza da terra e la posizione di guida dominante, Kia XCeed assicura una visuale ottimale esaltando il piacere di guida. Dinamica, agile e grintosa, la nuova nata di casa KIA è l’alternativa sportiva ai classici Suv anche se con spazi interni e capacità di carico simili rispetto ai Suv. Tutto ciò a fronte di dimensioni esterne analoghe a quelle di una berlina del segmento C.

Il suo carattere audace e grintoso è confermato anche dal design posteriore: fari full LED dalle linee uniche, doppio terminale di scarico cromato e diffusore sottoscocca in vernice silver.

I gruppi ottici anteriori a LED, dall’iconico design “Ice Cube”, le linee audaci del profilo, i passaruota maggiorati e i cerchi in lega dal design esclusivo ne sottolineano il carattere sportivo.

I propulsori sono configurati per ottimizzare le performance in abbinamento a una trasmissione manuale a sei rapporti o a doppia frizione a sette marce, che offrono una sensazione di pieno controllo e reattività su ogni tipo di percorso.

I raffinati interni di Nuova Kia XCeed definiscono nuovi standard in termini di qualità, comfort, tecnologia e connettività. L’ambiente colpisce per il livello di innovazione e il connubio esclusivo di stile e sostanza: dal sofisticato design del cruscotto ai sedili in pelle, dal Supervision Cluster full digital da 12,3” al navigatore da 10,25”. E non è tutto. L’avanzato sistema telematico di bordo UVO Connect con Kia Live offre aggiornamenti di navigazione in tempo reale, mentre l’app UVO per smartphone Android e Apple, ricca di funzionalità, ti dà il pieno controllo sull’itinerario e le condizioni di viaggio.

Per capire se Kia XCeed  fa (anche) al caso tuo, vieni a scoprirlo in Valle d’Aosta da Sea a Quart: i consulenti alle vendite della concessionaria ti aspettano!

Per informazioni:
Sea Automobili
Località Amérique, 10
Quart

Aperto dal lunedì al venerdì, 8.30-12/14-19. Sabato, 9-12/15-18.

Tel. 0165 765839

E-mail

Sito web

Profilo Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte