Contenuto Pubblicitario

La casa del futuro con Eteredile e Wienenberger: dove l’innovazione incontra la sostenibilità

I posti sono limitati a 15, il corso è rivolto a progettisti e aziende edili. Non perdete l'opportunità di essere parte attiva del futuro dell'edilizia. Con Eteredile e Wienenberger, il futuro è già qui.
Eteredile
Pubbliredazionali

Nel mondo in rapida evoluzione dell’edilizia, rimanere aggiornati non è solo una scelta, ma una necessità. Eteredile, consapevole di questo imperativo, ripropone, in collaborazione con i suo brand, il percorso di formazione avviato lo scorso anno. Il titolo? “La casa del futuro: tra comfort abitativo, sostenibilità ambientale ed efficienza energetica”.

Il prossimo venerdì 27 ottobre, presso la sede di Eteredile dalle ore 15,30 alle ore 18, si apriranno le porte a progettisti e imprenditori desiderosi di approfondire le tematiche più attuali e rivoluzionarie del settore. La sostenibilità e le certificazioni non sono più solo argomenti di nicchia, ma pilastri fondamentali di un’edilizia che guarda al futuro. Conoscere in profondità le prestazioni dei blocchi in laterizio e della muratura diventa essenziale per garantire comfort e sicurezza.

Ma non si tratta solo di teoria. L’importanza della pratica, della corretta posa in opera e dei suoi effetti viene affrontata con l’obiettivo di rendere ogni intervento edilizio un esempio di efficienza. E per ispirare e concretizzare queste nozioni, non mancheranno illustrazioni dettagliate e esemplificative direttamente dai cantieri o attraverso stimolanti case history.

Il risparmio energetico, ottenuto grazie all’impiego di materiali e tecniche all’avanguardia, è un tema che non può essere ignorato. Si tratta non solo di un beneficio economico, ma anche di un impegno verso l’ambiente e la società.
Se siete tra coloro che vogliono essere protagonisti attivi del cambiamento e dell’innovazione in campo edile, non potete mancare. I posti sono limitati, e la curiosità è già alle stelle.
Per garantirvi un posto in prima fila in questa epserienza formativa, vi invitiamo a compilare il modulo online disponibile al seguente link.

I posti sono limitati a 15, il corso è rivolto a progettisti e aziende edili. Non perdete l’opportunità di essere parte attiva del futuro dell’edilizia. Con Eteredile e Wienenberger, il futuro è già qui.

Programma

– Sostenibilità, Certificazioni e Sicurezza
– Prestazioni dei blocchi in laterizio e della muratura
– L’importanza della corretta posa in opera e i suoi effetti sulla trasmittanza
– Analisi dei sistemi costruttivi
– Illustrazione di foto esemplificative dal cantiere e/o Case History

Compila il modulo per iscriverti clicca qui

Oppure invia un messaggio whatsapp al numero 3343925675

www.eteredile.it

Eteredile
Eteredile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte