Contenuto Pubblicitario

La Cave Valdôtaine, tutti i sapori autentici della Valle d’Aosta in centro città

A pochi passi da piazza Chanoux la Cave Valdôtaine è il posto ideale per scoprire tutti i migliori prodotti locali – dai vini ai formaggi e salumi –, scelti accuratamente dai proprietari. Ma il locale di via de Tillier è anche musica dal vivo, degustazioni, presentazioni di aziende e molto altro.
La Cave Valdôtaine
Pubbliredazionali

Tanto buon vino, ottimo cibo da “stuzzicare” ma anche musica dal vivo, degustazioni, eventi e tanto altro ancora. Ma soprattutto tutta l’aria, i sapori ed i profumi più genuini della Valle d’Aosta. C’è un luogo in pieno centro ad Aosta – in via de Tillier 3, a pochi passi dalla centralissima piazza Chanoux – dove tutto questo è realtà: la Cave Valdôtaine.

Perché più che una semplice enoteca la Cave Valdôtaine – incastonata tra le volte del suo soffitto, in un elegante e storico cortile interno – è un vero e proprio “tempio” della valdostanità in cui lasciarsi rapire dalle eccellenze enogatronomiche della Regione, dai vini fino ai formaggi e ai salumi, scelti con cura dalle migliori aziende del territorio.

E la scelta di puntare forte sul prodotto valdostano è dimostrata anche dagli eventi che la Cave Valdôtaine ha già organizzato – a poco meno di due mesi dalla sua apertura –, e a quelli ancora in programma, a partire dalla volontà di proporre due degustazioni e presentazioni prodotti al mese, strettamente legati alle aziende locali.

Tempo poi di vivere la Fiera di Sant’Orso e nel locale di via de Tillier è di nuovo il momento, a partire da febbraio, di scoprire le nuove presentazioni di piatti tipici e delle aziende vinicole in programma, con una serie di eventi – tra i quali non mancherà la musica dal vivo – che dureranno per tutto il mese.

La Cave Valdôtaine è questo e molto altro, tutto da scoprire. Ma soprattutto è un’immersione nella Valle d’Aosta più vera e genuina, a due passi dal centro città.

Per informazioni
La Cave Valdôtaine
Via de Tillier 3/a
11100 Aosta (AO)

Tel: 333 3494496

Visita la pagina Facebook
Visita il profilo Instagram

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte