Pubbliredazionali di Massimiliano Riccio |

Ultima modifica: 6 Febbraio 2020 8:54

La CISL Scuola VdA organizza dei corsi in preparazione ai concorsi della scuola

Aosta - Lunedì 17 febbraio 2020 presso la sede CISL si terrà dalle ore 17.30 la presentazione del percorso di preparazione.

CISLCISL

La CISL SCUOLA della Valle d’Aosta, in occasione della imminente pubblicazione dei bandi per il conseguimento dell’abilitazione all’insegnamento, organizza un corso in presenza svolto dall’Ente di formazione ANICIA di Roma di 7 moduli per un totale di 30 ore di formazione.

Al termine delle lezioni verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di 30 ore di formazione riconosciuto dal MIUR . Ai corsisti verrà fornita contestualmente all’iscrizione l’accesso alla piattaforma E-learning  realizzata da ANICIA ed alla piattaforma E-Learning IRSEF- IRFED realizzata da CISL.   

CORSI DI INGLESE:

tenuto conto che per gli aspiranti è richiesta la conoscenza della lingua inglese a livello b2, la CISL SCUOLA  organizza, in collaborazione con ente di formazione accreditato all’albo regionale, dei corsi di lingua inglese con docente madrelingua per un totale di 10 lezioni di due ore cadauna.

La preparazione ai concorsi si svolgerà a partire da metà febbraio e si protrarrà nei mesi di marzo ed aprile ( salvo eventuali modifiche dovute a motivi legate alle tempistiche di pubblicazione dei bandi da parte del MIUR).

Le lezioni si svolgeranno nell’aula didattica presente presso la sede CISL di Valle d’Aosta, località Croix Noire n.73 Saint-Christophe ( al 1° piano dell’edificio) .

Lunedì 17 febbraio 2020 presso la sede CISL si terrà dalle ore 17.30 la presentazione del percorso di preparazione. Per ottenere ulteriori informazioni ( costo e date delle lezioni) contattare la CISL Scuola al nr. 0165 1891007 e scrivere al seguente indirizzo mail cislscuola@cislvda.it

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>