Contenuto Pubblicitario

La Cisl Valle d’Aosta organizza con “Anicia” dei corsi di francese e inglese

I corsi, di livello base e intermedio, saranno tenuti da insegnanti madrelingua e avranno cadenza settimanale con moduli da 2 ore ciascuno in orario serale 17.30 - 19.30.
aula didattica corsi cisl vda
Pubbliredazionali

La Cisl Valle d’Aosta in collaborazione con l’Ente di Formazione Anicia (accreditato dal MIUR) organizza dei corsi di livello base e di livello intermedio di lingua francese e di lingua inglese.

I corsi saranno tenuti in presenza, presso l’aula didattica della sede Cisl Vda in località Croix-Noire n. 73 a Saint-Christophe, da insegnanti madrelingua.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza e per gli insegnanti a tempo indeterminato sarà possibile fruire del bonus formazione.

I corsi avranno cadenza settimanale con moduli da 2 ore ciascuno in orario serale 17.30 – 19.30.

Per informazioni su calendari e costi telefonare alla signora Marisa (cellulare 351 7745045) oppure scrivere al seguente indirizzo: corsi@cislvda.it a partire da giovedì 13 fino a martedì 25 ottobre 2022.

Ogni corso verrà attivato con un numero minimo di 15 iscritti e, in caso di più richieste, verrà data la priorità agli iscritti al sindacato Cisl Vda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte