Contenuto Pubblicitario

La musica dei Beatles entra in Cogne Acciai Speciali: concerto in piccola fucina il 30 giugno

L’appuntamento è per giovedì 30 giugno, alle ore 18.30. Titolo del concerto: "Let it be", con le famose canzoni dei baronetti di Liverpool dal vivo nella Piccola fucina dello stabilimento di Aosta della Cogne Acciai Speciali.
Beatles - Cogne Acciai Speciali
Pubbliredazionali

Sono i grandi successi dei Beatles ad essere protagonisti del primo momento di musica dal vivo nella Piccola fucina dello stabilimento di Aosta della Cogne Acciai Speciali. L’azienda accoglie nuovamente la popolazione al suo interno fornendo un’altra occasione di spettacolo. Lo scorso anno la scelta era stata il teatro, quest’anno la musica.

L’appuntamento è per giovedì 30 giugno, alle ore 18.30. Titolo del concerto: Let it be, le famose canzoni dei baronetti di Liverpool, che con il loro sound hanno segnato un’epoca nel mondo della musica, saranno interpretate con una formula originale dal Gruppo Caronte. Alberto Martinelli al violino, Gabriele Miglioli al violoncello, Elena Trovato all’arpa e Luigi Signori al pianoforte e voce trascineranno il pubblico sulle note dei grandi successi dei Beatles nella suggestiva cornice della Piccola Fucina, una delle aree di produzione a caldo della Cogne Acciai Speciali.

Una composizione cameristica per l’indimenticabile rock dei Beatles in un contesto tanto originale quanto suggestivo: un’ora di musica poi un aperitivo.

Per assistere a questo spettacolo dalla formula insolita e innovativa è necessaria la prenotazione, tramite la compilazione del modulo al seguente link:

https://forms.gle/fRVaPdUbVSiAtM7J6

L’ingresso è su offerta libera minima di euro 5,00 per persona. Il ricavato verrà completamente devoluto dalla Cogne Acciai Speciali al Comitato di Aosta della Croce rossa italiana.

L’evento #TheForginginMusic è patrocinato dal Comune di Aosta.

forgingthemusic
forgingthemusic

2 risposte

  1. Io ho prenotato già da una settimana x me e mia moglie ma non ho avuto nessuna risposta e non so come comportarmi,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte