Contenuto Pubblicitario

La Piazza Saint-Vincent torna, ed è ancora più grande

Da venerdì 16 a domenica 18 giugno non sarà solo il calcio a 5 ad animare la Riviera delle Alpi, ma feste, intrattenimento per grandi e piccoli, tango, basket, pole dance, magia… tutto targato ASD Valdostana.
La Piazza Saint Vincent
Pubbliredazionali

Squadra che vince, non si cambia. Anzi, che stravince. Dopo il grande successo dell’anno scorso nella nuova sede, La Piazza Saint-Vincent torna ancora più in grande. Più giorni, più squadre per il torneo di calcio a 5, più attività per tutti. Da venerdì 16 a domenica 18 giugno non sarà solo il calcio a 5 ad animare la Riviera delle Alpi, ma feste, intrattenimento per grandi e piccoli, tango, basket, pole dance, magia…tutto targato ASD Valdostana in collaborazione con il Comune di Saint-Vincent.

Si comincia nel pomeriggio di venerdì 16 giugno con le partite di calcio a 5 su tre campi, i due dell’Oratorio grazie alla disponibilità di don Lorenzo e la novità del campo della piscina. Sì, perché quest’anno saranno ben 30 le squadre a contendersi il IV Memorial Maicol Castelnuovo, 16 Amatori e 14 Pro. La più lontana arriva da Cosenza, mentre ci saranno i campioni uscenti di Rho che cercheranno di difendere il titolo. Ci sarà anche la telecronaca di Live Bomber. La sera, dalle 21, ci sarà una delle novità del 2023, il contest di Pole Street.

La Piazza Saint Vincent
La Piazza Saint Vincent

Sabato 17, oltre al calcio a 5 maschile e femminile, nel pomeriggio prenderà il via il torneo di basket 3vs3 e ci saranno tanti momenti dedicati ai più piccoli, con i giochi medievali, il truccabimbi ed uno spettacolo di danza. “Danzante” è anche la serata di sabato 17 giugno di La Piazza Saint-Vincent, con la milonga di tango argentino al Grand Hotel Billia (massimo 100 persone, è consigliabile la prenotazione sui canali social o via mail a asdvaldostana@gmail.com) e la lunga notte grazie all’immancabile e imperdibile festa Pecora Nera.

La Piazza Saint Vincent
La Piazza Saint Vincent

Domenica mattina il Trofeo Riviera delle Alpi, in collaborazione con il Saint-Vincent Châtillon, con 6 società valdostane e 12 squadre di bambini per tutta la mattina, oltre al torneo di minibasket 4vs4, l’animazione per bambini e lo spettacolo di magia con Magic Vincent. Alle 10 ci sarà la messa in ricordo di Maicol Castelnuovo, mentre alle 13 il sorteggio della lotteria di beneficenza (il 50% del ricavato sarà devoluto a La Casa di Sabbia onlus).

Nel pomeriggio il torneo di calcio a 5 e quello di basket 3vs3 entreranno nei loro momenti più “caldi” con le fasi finali, e alle 20.30 ci saranno le premiazioni.

Informazioni
La Piazza Saint-Vincent
Telefono: 329 6826734
Email: asdvaldostana@gmail.com
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte