Contenuto pubblicitario

L’Amaro Ciardon e il Genepy Zerbion di Vertosan conquistano due prestigiosi riconoscimenti internazionali

I due prodotti di punta dell’azienda Vertosan di Châtillon hanno ottenuto una delle quattro Gran Medaglie d’oro assegnate all’Italia dalla Spirits Selection by Concours Mondial de Bruxelles e una Medaglia d’oro.
VertosanSpiritSelection xpx
Pubbliredazionali

C’è la passione della famiglia Bernardini (Mario, Miranda, Massimiliano, Mirna ed Alessandro) e il loro amore per il territorio dietro i prestigiosi riconoscimenti internazionali conquistati dall’Amaro Ciardon e dal Genepy Zerbion allo Spirits Selection by Concours Mondial de Bruxelles. L’azienda Vertosan di Châtillon ha portato al Belpaese e alla Valle d’Aosta, con l’Amaro Ciardon, una delle quattro gran medaglie d’oro assegnate all’Italia. Al “collo” del Genepy Zerbion è andata invece una medaglia d’oro.

Riconoscimenti che premiano la qualità ricercata da Vertosan nei propri prodotti, nel rispetto del territorio e della tradizione. Eccellenze che diventano veicolo di promozione per la Valle d’Aosta.

“Promuovere il territorio è una delle mission di Vertosan, che da oltre dieci anni,, nel laboratorio di Chatillon produce liquori per infusione idroalcolica. Le ricette della tradizione vengono riattualizzate in un lungo e continuo lavoro di ricerca, con grande attenzione per i sapori e per i profumi  delle erbe alpine”.

Le botaniche usate per gli infusi, coltivate nel raggio di pochi chilometri dal laboratorio dell’azienda, sono il frutto del lavoro di giovani produttori e produttrici, con i quali l’azienda ha avviato un  rapporto stretto, di amicizia e di scambio continuo.

“Il riconoscimento ottenuto a Bruxelles  – prosegue la famiglia Bernardini – lo dedichiamo al territorio, a chi lo promuove, a chi di territorio vive, a chi guarda al futuro con ottimismo”.

La famiglia Bernardini è da sempre attiva nel campo enogastronomico. Nel 2009, per intuizione, passione e coraggio Mario e Miranda Bernardini hanno voluto intraprendere la strada imprenditoriale, rilevando insieme ai figli Massimiliano ed Alessandro il marchio storico Vertosan, che risale ai primi anni settanta.

Tutti i prodotti dell’azienda possono essere acquistati nei negozi specializzati in prodotti del territorio oltre che nell’ecommerce aziendale.

Per informazioni:
Vertosan
Loc. Soleil 32/B
11024  Châtillon
Sito web:  www.vertosan.com

info@vertosan.com
Tel/Fax 0166 563229

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Pubbliredazionali
Pubbliredazionali
Pubbliredazionali