Pubbliredazionali di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 20 Aprile 2020 12:44

L’attività di I.T.S. Jersuel Gidio non si ferma

Aymavilles - I tre punti espositivi di Aymavilles, Verrès e Martigny sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12, dove si possono vedere in esposizione i migliori modelli di stufe, idro stufe e caldaie a pellet, chiedere consigli ed acquistare materiale.

JeruselJerusel

Il coronavirus non ferma l’attività di I.T.S. Jerusel Gidio. I tre punti espositivi di Aymavilles , Verrès e Martigny sono aperti tutti i giorni dalle 8 alle 12, dove si possono vedere in esposizione i migliori modelli di stufe a pellet ed idro, chiedere consigli ed acquistare materiale.

Per chi è a casa e non riesce a stare con le mani in mano, è possibile acquistare le tubazioni per un’installazione “fai da te”. Tante novità nel reparto stufe a pellet, con modelli che consumano poco e riscaldano in maniera ottimale, tutte dotate di un sistema autopulente del braciere, che elimina la fatica di una pulizia giornaliera. Inoltre, hanno una ventola disattivabile che permette di collocarle in open space o in stanze dove il silenzio è fondamentale, riscaldando così direttamente altri locali della casa. È attiva anche la consegna a domicilio del pellet, in vendita al prezzo pre-stagionale.

L’I.T.S. Jerusel Gidio fornisce anche il servizio interno per pratiche “conto termico”.

Per informazioni:

Sede di Aymavilles
Frazione Folliex, 26
Telefono: 0165.902294
Email: info@jerusel.it
Orario di apertura: 8:00-12:00 dal lunedì al venerdì

Sede di Verrès
Via Circonvallazione, 129 – 11029 Verrès (AO)
Telefono: 0125.921008
Email: info@jerusel.it
Orario di apertura: 8:00-12:00 dal lunedì al venerdì

Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo