Contenuto Pubblicitario

Laundry Boutique per una nuova esperienza di bucato

Una nuova lavanderia self-service aprirà a fine mese in viale Conte Crotti. Laundry Boutique è un piccolo locale con tutto il necessario per una nuova esperienza di bucato completamente automatizzata.
Laundry Bputique
Pubbliredazionali
Laundry Boutique
Laundry Boutique

 

Sta arrivando, ad Aosta, una nuova lavanderia self-service; la Laundry Boutique, completamente automatizzata. È una piccola attività curata nei minimi dettagli, dai prodotti utilizzati, all’arredamento del negozio, sia per estetica che per i servizi offerti al di là del semplice lavaggio/asciugatura. Un esempio è l’angolo gratuito attrezzato con la macchina per il sottovuoto, utilissima per conservare in modo ordinato piumoni e indumenti per il cambio di stagione, o per risparmiare spazio in valigia.

Laundry Boutique aprirà in viale Conte Crotti, facilmente raggiungibile in automobile, poco lontano dal centro e piena di attività dalla panetteria, al bar, ai negozi di vestiti per lo shopping. L’ambiente è stato studiato per riflettere le qualità del servizio: pulito, neutro, comodo e rilassante. Con l’intrattenimento tv e il wi-fi compresi nel servizio, i clienti non avranno neanche il tempo di annoiarsi, anzi: grazie alle macchine di ultima generazione e alle asciugatrici, il processo di lavaggio in genere dura meno di un’ora.

Se non volete perdere neanche un secondo di tempo ad aspettare che il vostro bucato sia pronto, potrete fermarvi a guardare la vetrina espositiva dei prodotti per la pulizia della casa e per il bucato, confezionati in originali pacchi regalo a tema natalizio in occasione dell’apertura a fine novembre. Oppure potreste approfittare delle attività del viale per dedicarvi allo shopping, o sbrigare qualche commissioni.

Ma cosa significa self-service e come si usa questa lavanderia senza personale? Oltre all’angolo di intrattenimento, che comprende anche lo spazio per i bambini, la lavanderia è fornita di una moderna e funzionale cassa automatica con schermo LCD. Di facile utilizzo, sia per pagamenti semplici, che per l’acquisto delle tessere di abbonamento con sconti per i clienti più affezionati.

Insomma sarà un negozio a misura d’uomo, ma anche di animale: ci sarà infatti un angolo con una lavatrice e una asciugatrice esclusivamente dedicate al lavaggio cucce, coperte, indumenti e tutti gli accessori dei vostri amici a quattro zampe. Separando le macchine per gli animali da quelle per il resto del bucato, il lavaggio resta igienico ed efficiente. Oltre alla zona pets ci saranno le lavatrici per grossi carichi da 11 e 18kg di bucato, con un programma apposito per lavare i piumoni e le coperte più voluminose. I detersivi e detergenti sono compresi nel prezzo di utilizzo della lavanderia e dosati automaticamente per evitare gli sprechi.

Inoltre, la lavanderia sarà fornita anche di lavatrici 4.0 super-centrifuganti di ultima generazione per un’asciugatura più veloce che taglia i tempi e ottimizza l’uso dell’elettricità. Le asciugatrici, di ultima generazione anche loro, sono provviste di cestelli dai fori rivestiti per un approccio delicato a (quasi) tutti i tipi di capi. Infine, per rendere più facile e comoda l’esperienza del bucato fuori casa, nella nuova Laundry Boutique ci sarà anche un comodo dispenser automatico di prodotti utili: con sacchetti di grande capienza, salviette profumate per l’asciugatrice e molto altro!

In attesa dell’apertura dell’attività potrete seguire le pagine social, dove verrà annunciata la data dell’inaugurazione, durante la quale i primi clienti potranno ricevere in regalo le tessere di abbonamento con un lavaggio o un’asciugatura in omaggio. Potete trovare Laundry Boutique su instagram @laundryboutique_aosta o su facebook @LaundryBoutique

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte