Contenuto Pubblicitario

Le Chat Botté: il negozio di scarpe che mancava a Saint-Vincent

Inaugurato venerdì scorso nel centro di Saint-Vincent, Le Chat Botté propone scarpe per donne e uomini di qualunque età e gusto.
Le Chat Botté
Pubbliredazionali

Dopo aver vissuto fra Londra, Parigi e Bruxelles è tornata fra le sue montagne, e forte di un prezioso bagaglio di esperienze, Fabiola ha deciso di aprire nella via centrale di Saint-Vincent Le Chat Botté.
Il negozio, interamente dedicato alle scarpe, è stato inaugurato venerdì scorso.
In via Emile Chanoux 103, ad attendervi troverete Tristan, parigino doc, che assieme a Fabiola porta in Valle d’Aosta le ultime tendenze internazionali dell’accessorio più amato: le scarpe. Consigli di stile per gli uomini e le donne di ogni età e piede (numeri fino al 45 per l’uomo, dal 35 al 41 per le donne) e novità sulle calzature musthave della stagione primavera-estate.
Da Le Chat Botté il Made in Italy incontra infatti il savoir faire artigiano di altre nazioni per accontentare tutti i gusti: dal classico al moderno, dall’elegante allo sportivo.

Fra i marchi proposti Ig&Co, con tanti modelli per un uso “trasversale”, comode e con prestazioni da calzature sportive, ma con un look citywear adatto sia a situazioni formali che alle occasioni della vita di tutti i giorni. Vasta scelta anche per il marchio Callaghan: sandali, sneakers ed altre calzature per uomo e donna. US Polo per gli uomini, mentre arrivano direttamente dalla Spagna, portando l’estate, le colorate Espadrillas Toni Pons, che sapranno accontentare tutte le donne. E poi ancora marchi che hanno fatto la storia della calzoleria italiana come Vitulli e Brunate.

Un vasto assortimento che di settimana in settimana si arricchirà con nuovi arrivi e che per la stagione autunno-inverno sarà ulteriormente implementato con un reparto accessori (sciarpe, cappelli e cinture).

Per curiosare fra le tante proposte di Le Chat Botté non ti resta che recarti in Via Emile Chanoux 103 a Saint-Vincent. Il negozio è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 19, domenica dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19. Giorno di chiusura il martedì.
Le Chat Botté rimarrà, inoltre, aperto in occasione delle prossime festività del 25 aprile e 1° maggio.

Le Chat Botté
Le Chat Botté

Per informazioni:

Le Chat Botté
Via Emile Chanoux 103, 11027,
Saint-Vincent
Telefono: 389 5260990

Email: lechatbottecalzature@gmail.com

Pagina Facebook
Pagina Instagram

Orari
Dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19
Domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19
Chiuso il martedì

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Pubbliredazionali