La primavera è alle porte e, in Valle d’Aosta, rappresenta il momento tradizionalmente più propizio per alcuni lavori di manutenzione sulle proprie abitazioni. Quest’anno, oltre a quella stagionale, c’è anche un’altra ragione: l’ecobonus su finestre, serramenti e infissi, che consente uno sconto direttamente in fattura del 50%. Un’opportunità che, ad Aosta, può essere colta grazie alla Ditta Allegri, attiva dal 2011 nella regione.
Il servizio è “chiavi in mano”: dal contatto all’installazione (peraltro, l’azienda effettua la posatura certificata con “Posaclima”), passando per il sopralluogo mirato a suggerire le soluzioni migliori, sia sul piano tecnico, sia su quello energetico. Ogni prodotto, dall’azienda di via Adamello, può vedere la massima personalizzazione, sia riguardo ai materiali (legno, alluminio, PVC e misti), sia in fatto di misure. Un’attenzione al cliente cui si affianca la riduzione offerta dal provvedimento governativo.
La Ditta Allegri nasce dall’esperienza ultratrentennale del suo titolare in Valle d’Aosta e Piemonte e, oltre a finestre serramenti e infissi, può fornire e posare isolamenti termici, parapetti, pareti divisorie, porte interne, porte blindate e tanto altro. La scelta, per privati, artigiani e aziende che si trovano ad intervenire su alloggi o stabili, oppure a costruire da zero, è ampia e sono disponibili anche articoli legati ai protocolli di contenimento Covid, come pareti divisorie e affini.
In fatto di vetreria, il valore aggiunto della ditta aostana è rappresentato dal disporre dell’unico impianto di produzione di vetrocamera in tutta la regione. E’ così in condizione di realizzare articoli di qualunque tipologia e spessore: con gas, basso emissivi, a controllo solare, temperati, stratificati, blindati e molto altro. Parliamo di soluzioni per ambiti non necessariamente classici, come scale, box doccia, vari complementi d’arredo.
L’attenzione alle novità è assicurata anche in fatto di design, tenendo però ferme le elevate prestazioni di isolamento termico ed acustico, anche per balconi in vetro e svariate altre applicazioni per l’abitare. Massima cura anche nella scelta delle finiture, grazie a linee delle ditte leader nel settore. Accortezze unite alla possibilità di sopralluoghi (nel rispetto dei protocolli Covid) e a fornire preventivi gratuiti, che fatto della Ditta Allegri un interlocutore naturale in fatto di casa.
Per informazioni:
Ditta Allegri
Vetreria e serramenti
Via Adamello, 14
Aosta
Tel. 349 0815330
Aperto dal lunedì al venerdì, 8-12 e 14-18, e il sabato, 8-12.